mercoledì 2 agosto 2017

www Wednesday #101





Buongiorno Twinslettori!
E come ogni Mercoledì facciamo il punto della situazione sulle nostre letture.
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

     
              
         
Ho letto La meraviglia delle piccole cose di Dawn French, una lettura che non mi ha pienamente convinto che ha come protagonista una famiglia imperfetta fatta di insicurezze, paure, delusioni e rapporti complessi e difficili.
Seconda lettura della settimana, breve ma intensa, La Bolla di Onar. I Guardiani dei Sogni di Elisabetta Carovani, un piccolo volumetto dal genere fantasy; un diario scritto dal folletto Rabdos per raccontare la storia del popolo della Terra di Onar, i Guardiani dei Sogni che hanno il compito di portare a tutti i bambini della Terra i Sogni d'oro. Presto la recensione.
Ho letto anche io Sognando, una raccolta di racconti, edita Panesi Edizioni. La challenge Made in Italy, a cui partecipo, prevedeva per il mese di Luglio la lettura di una raccolta di racconti autori italiani vari, incuriosita dal tema principale, quello del sogno ho deciso di leggere questa. Una bella raccolta di tante storie, di tanti sogni





(What are you currently reading?)

                    
     
                    
Sto leggendo Trauma di Alessandro Petrelli, una lettura che mi sta incuriosendo davvero molto.
Inizierò in giornata L'amica geniale, il primo libro della famosissima tetralogia di Elena Ferrante. Lo abbiamo ricevuto per il nostro compleanno e sono felicissima di poter finalmente leggere questo romanzo! Sono curiosissima! 


(What do you'll read next?)

                                                            
     
Leggerò Coraline di Neil Gaiman, lettura rimandata ma che spero di poter leggere in questa settimana.
Un altro nuovissimo arrivo è il primo libro della saga dei Cazalet: Gli anni della leggerezza di Elizabeth Jane Howard!! Lo desideravo da tempo e finalmente posso tuffarmi anche io in questa storia di cui ho sentito parlare benissimo!













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...