mercoledì 9 agosto 2017

www Wednesady #102





Buongiorno Twinslettori!
E come ogni Mercoledì facciamo il punto della situazione sulle nostre letture.
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

 

     
              
     
Ho letto Trauma di Alessandro Petrelli, un thriller psicologico che affronta temi importanti e profondi. Presto la recensione.
Seconda lettura della settimana Coraline di Neil Gaiman, una lettura che mi portavo dietro da tempo e che ho sempre rimandato. Mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora di vedere anche la trasposizione cinematografica. Un libro davvero per tutti.
Ho letto L'amica geniale, il primo capitolo della famosissima tetralogia di Elena Ferrante, adesso capisco tutti i commenti positivi!! Non vedo l'ora di recuperare il secondo!






(What are you currently reading?)

                      
     

                    
Sto leggendo Come Dennis Bergkamp o l'amore ai tempi del giornalismo sportivo precario di Lorenzo Latini, una lettura scorrevole e coinvolgente e Mio fratello rincorre i dinosauri di Giacomo Mazzariol
Sto leggendo Ed ero contentissimo, il prequel de L'ultima notte al mondo, il nuovo romanzo di Bianca Marconero


(What do you'll read next?)

                                                            
     
Leggerò La figlia femmina di Anna Guyrickovic Dato.
Non so se continuerò con L'ultima notte al mondo o inizierò, finalmente, la saga dei Cazalet, probabilmente dato che il primo è in ebook, l'altro in cartaceo, inizierò entrambi.













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











4 commenti:

  1. Ciao ragazze! Il primo volume dell' Amica geniale è stato mozzafiato, presto spero di pubblicare la recensione anche io. Anche la Figlia femmina ho appena finito di leggerlo e sinceramente mi aspettavo molto di più, ma di sicuro è una bella lettura.
    se vi fa piacere vi lascio il link al mio post:

    https://mariquitty.wordpress.com/2017/08/09/www-wednesday-5/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana!! Bellissimo L'amica geniale, talmente bello che ho ordinato subito il secondo!! Non voglio far passare tempo tra uno e l'altro :)

      Elimina
  2. I libri della Ferrante prima o poi li leggerò, me sento parlare troppo bene 😊
    Io ho appena finito Una vita da rifare di Claudio Capretti.
    Sto leggendo un giallo, Nati in via Madre di Dio e Le otto montagne di Cognetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le otto montagne mi incuriosisce tantissimo!! Ho rimandato anche io un bel po' di tempo i libri della Ferrante ma adesso sono entrata nel tunnel xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...