mercoledì 19 luglio 2017

www Wednesday #99





Buongiorno Twinslettori!
Come ogni Mercoledì, facciamo il punto sulle nostre letture.
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

              

                 
Ho letto Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt, una lettura coinvolgente che mi ha lasciato un po' perplessa sul finale, anche se non si può non considerare di certo originale e diverso dal solito.

Ho letto Jane Austen. Niente donne perfette, per favore, una piccola raccolta di lettere personali dell'autrice, non mi dilungo dato che ieri ho pubblicato un post a riguardo, potete trovarlo qui.


(What are you currently reading?)


                

                          
       
Sto leggendo I racconti dell'inquilino di Andrea Frattali, una serie di racconti, diversi per protagonisti e tematiche, ma che hanno in comune un filo di inquietudine che li lega in un'intricata trama fatta di dolore e tormenti.
Sto leggendo Un giorno di ordinario narcisismo di Giacomo Festi, l'ho messo un po' da parte questa settimana ma sono curiosa di scoprire come andrà a finire la storta, stortissima giornata del protagonista.

(What do you'll read next?)

                                                                              
     

Leggerò Taylor Tales - Senza cuore di Romina Scarpanti
Grande punto di domanda sulla mia prossima lettura, deciderò al momento.













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











8 commenti:

  1. Nemmeno io al momento so quale sarà la mia prossima lettura... Credo che mi farò guidare dall'istinto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD sì, alla fine vince sempre lui!!

      Elimina
  2. Si ride e si piange. Di più non posso dire 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che non si ride per non piangere :P

      Elimina
  3. Ciao! Io ho appena finito "L'angelo di Marchmont Hall" di Lucinda Riley e non so cosa leggerò prossimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Molto bello il romanzo della Riley, tra le letture che vorrei leggere presto c'è il terzo libro della seri delle sette sorelle!!

      Elimina
  4. "Una famiglia quasi perfetta" ce l'ho in lista! Ohhh le lettere personali della Austen *-*

    RispondiElimina
  5. Molto carina la raccolta di lettere della Austen, l'ho letta un paio di mesi fa e avrei voluto più lettere!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...