sabato 2 settembre 2017

Segnalazioni Made in Italy (Horror, Fantasy, Romance)




Ciao lettori!!
Una piccola novità per il blog. Da oggi abbiamo deciso di raggruppare le richieste di segnalazione che ci arrivano e di pubblicarle nel fine settimana, tra sabato e domenica, a seconda del numero delle richieste. 
Sono 3 i titoli che oggi vi segnaliamo e ce n'è davvero per tutti i gusti. Hotel Mezzanotte di Michele Botton è una raccolta di racconti horror edita Lettere Animate Editore, gli altri due libri invece sono autopubblicati. Sarah Gilmore, la custode è il primo volume di una serie fantasy di Fabio Fanelli mentre Francesca Petroni ha deciso di ripubblicare il suo romanzo Non piangere in self, in una nuova edizione "revisionata e con un nuovo "vestito" la mia prima avventura nel romance (e nel soft-erotico). Nel bene e nel male è stato un successo inaspettato, quindi ho deciso di riproporlo così com'è nato: libero e sfacciato, ma anche revisionato e migliorato in molti punti", queste le sue stesse parole.
Vi lasciamo alle informazioni dettagliate dei libri, ce n'è qualcuno che vi incuriosisce particolarmente?

        
Hotel Mezzanotte
di Michele Botton

Editore: Lettere Animate Editore
Genere: racconti horror
Formato: brossura / copertina morbida
Pagine: 126
Prezzo: 10€
ISNB: 9788871121239
Link acquisto


Sinossi. “Hotel Mezzanotte” è un’antologia di racconti dell’orrore. Otto storie per lo più di vita quotidiana, dove qualcosa non è come dovrebbe essere. Abbiamo una bambina, travestita da zombie, la notte di Halloween che suona campanelli per il classico dolcetto-scherzetto, ignara del terribile segreto che nasconde. Una misteriosa e inquietante ragazza che inizia a fissare un povero malcapitato in un vagone del treno. Una cena familiare “molto” speciale. Un pallone da calcio maledetto che porterà alla rovina una famiglia con le sventure che causa. Una storia natalizia che dello spirito natalizio non ha proprio niente. C’è Lilith, l’emissaria della morte che si nutre della morte stessa. Ci sono Paolo e Michele che nella campagna padovana troveranno un uomo senza volto. Storie con un finale a sorpresa, in cui la sorpresa non è mai allegra.


"Una tagliola, di quelle che si usano per catturare animali di grosse dimensioni, era scattata e fulminea gli si era chiusa su una gamba mordendogliela come un cane rabbioso. Il male arrivò ben prima del sangue, un dolore di quelli lancinanti che sapeva di incredulità ma anche di ossa rotte e carni martoriate." 

L'autore.
Michele Botton Nasce nel 1977 a Piove di Sacco in provincia di Padova. Noto perdigiorno.
Questo è il suo secondo libro. Ha pubblicato il romanzo Pink Future (GDS Edizioni), oltre a svariati racconti apparsi in antologie tra i quali Amici da bar (Il magazzino dei mondi 3, Delos Books), Notte patavina grondante sangue (Racconti dal Veneto, Historica Edizioni), Singolarità (Matrix Anthology, Homo Scrivens Edizioni), Una tradizione in evoluzione (per l'antologia N.A.S.F.12). Gestisce il blog il beneficio del dubbio dove parla di libri e fumetti.

Contatti.
Pagina Facebook: Michele Botton - Autore
Blog dell’autore: il beneficio del dubbio 




Sarah Gilmore. La custode
di Fabio Fanelli

Editore: Autopubblicato
Genere: Fantasy
Pagine: 361

Sinossi. Il mondo magico è in grave pericolo. Il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo: una ragazza comune del destino speciale. Sarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino: diventare la Custode di un potente Grimorio. Il suo cuore puro le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto? Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare? 
Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore. 
Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!





Non piangere
di Francesca Petroni

Genere: Romance (e soft-erotico)
Editore: (Ri) Autopubblicato
Data di pubblicazione: Ri-uscito il 1 settembre
Pagine: 298
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B01BESC8H4
Anche gratis con KU


Sinossi. Noemi ha vent’anni e si è appena diplomata. 
Sta ancora soffrendo per la perdita del padre quando un evento cambierà la sua vita.
Chi è l’ uomo biondo a cui ha appena distrutto il paraurti dell’auto? 
Lo scoprirà presto, intrecciando una relazione fatta di passione, carne, lacrime e sangue. Imparerà che fra il dolore e il piacere il confine può essere così labile da non poter essere distinto. Ma anche che la sofferenza, quella vera, può distruggere se non si ha la forza di combatterla.








L'autrice. Francesca Petroni è nata a Roma nel 1979, laureata in Giurisprudenza, ha un master in marketing e lavora in una multinazionale. Vive a Roma e ha due bambini. Studia Filosofia all'Università. Ha pubblicato "L'altro lato del sole" e "Quando arriva la notte" con La Corte Editore e "LIVIA" con Le Mezzelane Casa Editrice.










2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...