mercoledì 23 agosto 2017

www Wednesday #104





Ciao lettori!!
Oggi le Twins, partono!! Finalmente :P
Ma il blog non va in vacanza, abbiamo deciso di non metterlo in pausa e di pubblicare comunque qualche post durante la nostra assenza. Quindi se siamo poco attive è per questo!! Vediamo subito come procedono le nostre letture e quali saranno i libri che leggeremo
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

        
         

Ho letto Un giorno di ordinario narcisismo di Giacomo Festi, una lettura davvero interessante, dal linguaggio crudo, che racconta, in 236 pagine, la giornata di un giovane ragazzo, abitante di R, i suoi pensieri, i suoi dubbi, e le sue "sfighe". Lo consiglio. ;)
Ho letto L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero. Una conferma dello stile vincente della scrittrice! Un buon romance che tutti gli amanti del genere, ma anche chi di solito lo allontana, dovrebbe leggere. Una lettura molto piacevole.






(What are you currently reading?)

                                                   
     
                 
Sto leggendo L'egoismo del respiro di Giada Strapparava. Sono soltanto all'inizio ma già posso dire che non manca di certo la violenza e la crudeltà. xD
Sto leggendo Storia del nuovo cognome di Elena Ferrante, secondo capitolo della saga de L'amica geniale. Coinvolgente almeno quanto il primo!!


(What do you'll read next?)

    
                                                
   
     
Leggerò La figlia femmina di Anna G. Dato, riuscirò finalmente a leggere questo libro???
Leggerò L'amante giapponese di Isabel Allende o Le ho mai raccontato del vento del nord di Daniel Glattauer, i libri che ho deciso di portarmi in vacanza.













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











2 commenti:

  1. Ciao L'ultima notte al mondo mi piacerebbe leggerlo. Ho visto alla Feltrinelli i libri della Ferrante....mi hanno un po' incuriosito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robby, ti consiglio sia il libro della Marconero, sia i libri della Ferrante, costano un pochino ma vale la pena ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...