mercoledì 5 luglio 2017

www Wednesday #97





Buongiorno Twinslettori!
Torniamo con la rubrica di metà settimana, come stanno procedendo le nostre letture?      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)




             
                                                            
Ho letto Minchiate di Fabrizio De Sanctis. Nonostante il titolo un po' ambiguo XD si tratta di un thriller avvincente dai contorni mistici. Presto la recensione sul blog.
Ho terminato anche La sovrana lettrice di Alan Bennett, una lettura breve ma estremamente ironica. L'ho adorato.

Ho letto anzi riletto Le beatrici di Stefano Benni, dato che la reading challende del blog Universi Incantati per il mese di Giugno prevedeva la rilettura di un libro di un autore italiano ho optato per questo. Così ho potuto approfittarne per poterne parlare in una recensione che potete trovare qui 


(What are you currently reading?)




        
                                                         
       
Sto leggendo Chiaro di Venere di Claudio Demurtas, una lettura che ha come protagonista un buffo ragazzo, tormentato dalle domande che affollano la sua mente sulla propria esistenza, in un viaggio alla ricerca delle proprie ambizioni e aspirazioni.
Dopo averlo messo da parte per dare spazio al libro di Benni, ho ripreso in mano Madrepatria. Racconti dell'umana sorte di Valentina Orsini, un'antologia di racconti in cui tema principale è la relazione tra lavoro e giovani nati negli anni '80.



(What do you'll read next?)


     
          



Leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.
Prossime letture Un giorno di ordinario narcisismo di Giacomo Festi, qui potete leggere qualche info e Eleinda - Una leggenda dal futuro di Valentina Bellettini che esce oggi. A riguardo, più tardi, sarà online il Release Party!!













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











6 commenti:

  1. La sovrana lettrice è un titolo che sedimenta nella mia WL da un po', mi ispira davvero parecchio! Il restante dei titoli mi sono quasi tutti sconosciuti.

    Se vi va, vi lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anch'io l'ho avuto in libreria per parecchio tempo ma poi è arrivato il suo momento!
      Una lettura davvero piacevole, te la consiglio. :)

      Elimina
  2. La sovrana lettrice e le beatrici mi ispirano tantissimo, spero di riuscire a leggerli presto! :) E mi ispira anche Una famiglia quasi perfetta, anche perché in questo periodo ho proprio voglia di un bel thriller :)
    Vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/07/wwwwednesday9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sono tutte letture molto interessanti e diverse tra loro. *-*
      Una famiglia quasi perfetta l'ho appena iniziato ma mi sta davvero incuriosendo molto. :)

      Elimina
  3. LA SOVRANA LETTRICE è tra le mie prossime letture!! MINCHIATE lo sto Leggendo e sono molto curiosa di seguire gli sviluppi delle vicende, visto che sono a un terzo ;-)

    Ho in lettura anche FURORE di Steinbeck e Fore morra di Diego di Dio (noir "camorristico").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!
      La sovrana lettrice è davvero una lettura interessante e ironica.
      Anche Minchiate mi è piaciuto molto, anche se ci ho messo un bel po' a terminarlo visto il numero consistente di pagine. XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...