mercoledì 26 luglio 2017

www Wednesday #100





Buongiorno Twinslettori!
Incredibile ma vero siamo arrivate al 100° appuntamento con questa rubrica!!
Vediamo come sono andate le nostre letture questa settimana e quali saranno le prossime 
                   
                                     

           
    (What did you recently finish reading?)

   
              
             
Ho letto I racconti dell'Inquilino di Andrea Frattali, una serie di racconti più disparati che vendono come protagonista la propria voce interiore tra violenza e inquietudine.
Seconda lettura per Taylor Tales Senza cuore di Romina Scarpanti, una lettura per ragazzi che vede come protagoniste tre donne dall'animo coraggio ed intrepido.
Ho letto anche io Taylor Tales, si legge in un paio d'ore ma è un'avventura per ragazzi davvero molto coinvolgente; Vivere militare est di Federica Pittau è invece un romanzo breve che narra i primi vent'anni di una ragazza che deve affrontare molte difficoltà dimostrando una grande forza, purtroppo non mi ha convinto ed infine Un giorno di ordinario narcisismo di Giacomo Festi  che invece mi è piaciuto molto, a volte avrei preso a pizze i (numerosi e strambi) personaggi, protagonista compreso, ma forse perché è quasi impossibile non riconoscersi nel suo modo di affrontare la situazione in cui si trova.





(What are you currently reading?)


             
        
                          
       
Sto leggendo La meraviglia delle piccole cose di Dawn French, la storia di una famiglia tutt'altro che perfetta, alla ricerca della propria felicità.
Sto leggendo Sognando, una raccolta di racconti edita Panesi Edizioni. La challenge Made in Italy di Universi Incantati per questo mese prevedeva la lettura di una raccolta di racconti di autori italiani vari, così ho optato per questa, incentrata sul tema del sogno 


(What do you'll read next?)

                                                  
     
Leggerò...sono indecisa ma probabilmente la mia scelta ricadrà su Coraline di Neil Gaiman
Non so se sarà proprio questa la mia prossima lettura, comunque l'idea è quella di leggere La pioggia prima che cada di Jonathan Coe













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











8 commenti:

  1. Il cartone di Coraline mi piacque moltissimo quando ero piccola.. Mi piacerebbe molto recuperare il libro.

    Se vi va, vi lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello mi manca. Lo vedrò appena letto il libro. *-*

      Elimina
  2. Non ho mai letto nulla di Gaiman...sono una bruttissima persona!
    Se vi va di passare vi lascio il link al mio www: http://libraiainsoffitta.blogspot.it/2017/07/www-wednesdays_26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto soltanto Stardust e American Gods e mi piace davvero molto il suo stile.
      Spero che anche Coraline non mi deluda. *-*

      Elimina
  3. Caroline e la meraviglia delle piccole cose mi ispirano molto :-)
    Se vi va qui trovate il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non mi deludano.
      Fammi sapere se decidi di leggerli anche tu. *-*

      Elimina
  4. Oh, felice che ti sia piaciuto! :D e sì, era voluto il far venir voglia al lettore delle pizze :-P

    Ottima scelta Coraline ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo. Ho molte aspettative. *-*
      Poi voglio anche vedere il film. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...