mercoledì 21 giugno 2017

www Wednesday #95





Buongiorno Twinslettori!
Primo giorno di Estate ma già si fa sentire da un bel po' di tempo :(
Comunque il caldo non ci ferma e non ferma nemmeno le nostre letture! Ecco quindi il nostro resoconto settimanale.
      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)


              
                                                            
Ho letto La rosa del califfo di Renée Ahdieh, una lettura che non mi ha convinto del tutto, partendo dal presupposto che non sia uno dei miei generi preferiti. Sebbene il primo romanzo mi abbia incuriosito, ho trovato La rosa del califfo troppo monotono e dal finale scontato.
Ho terminato inoltre La fine del mondo arriva di venerdì di Isabel C. Alley, presto la recensione. 

Ho letto American History1 di Jd Hurt, il terzo libro della Dark Necessities Series ed il primo della duologia dedicata a Marcia, chi ha letto i primi sa bene a chi mi riferisco per chi non la conoscesse, provate a dargli una possibilità. Non sono un'amante del genere, ma la scrittura dell'autrice si è dimostrata, ancora una volta, molto coinvolgente. Presto la recensione, qui potete trovare qualche info. Uscirà il 30 giugno. 


(What are you currently reading?)

                                                  
              
       
Sto leggendo L'amore addosso di Sara Rattaro, una lettura profonda dallo stile estremamente coinvolgente.
Sto leggendo Nudi e crudi di Alan Bennet, il primo libro che leggo di questo autore. E' breve e molto scorrevole credo quindi di terminarlo in giornata.



(What do you'll read next?)

                                                         


Leggerò Minchiate di Fabrizio De Sanctis
Confermo come prossima lettura Madrepatria. Racconti dell'umana sorte di Valentina Orsini















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











11 commenti:

  1. Ciao! Di J.D. Hurt ho letto solo il primo libro, Stolen e devo dire che è stata una lettura molto forte e coinvolgente, spero di riuscire a leggere presto i successivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Concordo! Anche gli altri, questo compreso, rimangono fedeli allo stile del primo.

      Elimina
  2. Ciao! Anche a me piacerebbe leggere "L'amore addosso"! Di Sara Rattaro avevo apprezzato molto "Non volare via"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      è davvero un bel romanzo, molto profondo ed intenso. Ho amato lo stile di questa autrice. *-*

      Elimina
  3. Ciaoooo!! Avevo letto "L'amore addosso" qualche tempo fa e ne ho ancora un bel ricordo. È stata un lettura davvero interessante che ha saputo coinvolgermi molto. Sono molto curiosa di leggere altro di questa autrice, lo stile mi è piaciuto molto.

    Se vi va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa,
      concordo in pieno con il tuo pensiero. Mi è piaciuto davvero molto. :)

      Elimina
  4. Ciao Ragazze, "Nudi e crudi" e il nuovo romanzo della "Rattaro" sono due libri che vorrei assolutamente leggere. Non vedo l'ora di dare un'occhiata alle vostre recensioni. Un bacione e buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria!! Sto trovando Nudi e crudi molto carino, penso di terminarlo a breve!! Un bacio e buone letture anche a te :*

      Elimina
  5. Mitica Valentina! 😍 grande scrittrice e immensa persona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha già incuriosita con l'introduzione al libro!! :P

      Elimina
  6. L'amore addosso mi è stato regalato questo mese, libro che devo leggere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...