mercoledì 31 maggio 2017

Www Wednesday #93





Buongiorno Twinslettori!
E anche Maggio ce lo stiamo per lasciare alle spalle. Ma come passa il tempo?!
Come ogni Mercoledì ecco la rubrica con cui facciamo il punto della situazione sulle nostre letture, quelle appena terminate, quelle in corso e quelle che inizieremo.
Come vanno le vostre?
      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)


   

      
                                                            
Ho letto Myosotis Insieme, vita dopo vita di Elisa U. Staderini, una storia d'amore vero e profondo. QUI la recensione completa.
Seconda lettura della settimana Hermanos, stravagante romanzo western scritto a due mani da Alessandro Bogani e Edoardo Pozzoli. Presto la recensione.
Ho letto Dimentica il mio nome di Zerocalcare, mi è piaciuto molto di più rispetto a Dodici anche se in alcune parti l'ho trovato un po' confusionario. Un fumetto sicuramente divertente con diversi riferimenti agli anni '90, a film e a serie tv! 





(What are you currently reading?)

         
              
       
Sto leggendo Le ho mai raccontato del vento del Nord di Daniel Glattauer, un romanzo dallo stile estremamente scorrevole e coinvolgente che ha come protagonisti due perfetti sconosciuti che, per caso, sono destinati a vivere sentimenti ed emozioni intense quanto inaspettate.
Sto leggendo Emma di Jane Austen, lettura che procede molto lentamente soprattutto perché in questi giorni ho poco tempo, purtroppo! E, inaspettatamente ho iniziato Sette brevi lezioni di fisica di Carlo Rovelli, libro che volevo iniziare da non so quanto tempo e la "sfortuna" me ne ha offerto l'occasione. Ieri, a causa di un guasto alla macchina, sono rimasta ferma per un'ora e grazie all'applicazione Amazon Kindle è giunta in mio soccorso (per riempire l'attesa, non certo per la macchina xD) tra gli ultimi ebook presi c'era questo così ne ho approfittato per iniziarlo!










(What do you'll read next?)

                                                                             


Leggerò I Cavalieri della Vita di Maria De Riggi.
Leggerò...ehm non ne ho la più pallida idea!! 















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...