mercoledì 10 maggio 2017

www Wednesday #90





Buongiorno Twinslettori!
La paura www Wednesday fa 90! Tanti gli appuntamenti con questa rubrica in cui facciamo il punto della situazione sulle nostre letture!

      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)
    
       
                  
                                                                                    
            
Ho letto  La compagnia delle anime finte di Wanda Marascoper un progetto sui libri finalisti candidati al Premio Strega, organizzato da La contessa rampante. Il 24 Maggio sarà online la recensione!!
E Lontano da te di Romina Casagrande di cui ho pubblicato ieri la mia opinione e potete leggerla qui
Ho letto Anna dai Capelli Rossi di Lucy Maud Montgomery e ho ritrovato le stesse ambientazioni, gli stessi personaggi e le stesse vicende del cartone animato. Un tuffo nel passato ricco di belle sensazioni. Adesso sono pronta per iniziare la serie tv, su Netflix dal 12 maggio!! 


(What are you currently reading?)

           
          

         
Sto leggendo Nessuno come noi, il nuovo romanzo di Luca Bianchini. I protagonisti, Vince e Cate (perché abbreviare così i nomi?! Perché?!XD) sono due adolescenti che si trovano a vivere le difficoltà che a quell'età ci appaiono gigantesche, mano nella mano, legati da un rapporto indissolubile e indefinibile.
Inizierò oggi Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini, il nuovo romanzo di Cristina Vichi che uscirà il 20 maggio. Ho letto tutti i romanzi di quest'autrice che apprezzo molto!! Sono curiosissima di leggere questo suo primo urban fantasy!












(What do you'll read next?)


                                                

 

Leggerò Dentro l'acqua di Paula Hawkins.

Leggerò anche io La compagnia delle anime finte di Wanda Marasco, con cui prendo due piccioni con una fava :P Il progetto de La contessa rampante ma anche la reading organizzata da Universi Incantati a cui sto partecipando, dato che il libro è ambientato a Napoli!





















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. DENTRO L'ACQUA mi è piaciuto :) spero piaccia anche a te. Ecco le mie letture https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/05/wwwWednesday122.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Buono a sapersi. Non vedo l'ora di leggerlo. *-*

      Elimina
  2. Dentro l'acqua mi ispira tantissimo poi vedo che ne state parlando tutti molto bene
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si effettivamente ho letto molte recensioni positive, spero non ci deluda! ;)

      Elimina
  3. Sarei molto cuoriosa di leggere "Dentro l'acqua" perché con il primo romanzo della Hawkins non sono andata d'accordissimo e vorrei darle un'alta possibilità!
    Se ti va ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa.
      Sono curiosissima anche io. Speriamo sia una lettura piacevole.
      Se lo leggi fammi sapere che ne pensi. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...