mercoledì 3 maggio 2017

Www Wednesday #89





Buongiorno Twinslettori!
Siamo a metà settimana e, come sempre, facciamo il punto della situazione sulle nostre letture!


      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)
    
       
                  
                                                                                    
            
Ho letto Qualcuno come te di Angela G. di Maio, la storia di un amore intenso tra due perfetti sconosciuti. Qui la recensione completa. 25 piccole storie perverse di Chiara Novelli. Una serie di racconti che hanno come protagonisti uomini e donne soli e anonimi, accomunati da strane perversioni che li allontanano sempre più da una società basata sul pregiudizio.
Ho terminato Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino, il primo libro che leggo di questo autore e non sarà di certo l'ultimo! Un libro sui libri, sulla lettura, sui lettori, sulla scrittura. Un intreccio di storie e di riflessioni su questo mondo.


(What are you currently reading?)

                        

    
Sto leggendo Lontano da te di Romina Casagrande.
Cambio di programma! Non più Coraline di Gaiman ma, rimaendo sempre tra le letture per ragazzi, Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery. Da piccola l'omonimo cartone era uno dei miei preferiti. Il 12 maggio su Netflix uscirà una serie tv (ho iniziato il conto alla rovescia!) ispirata al romanzo. Ho rimandato questa lettura per secoli, ero sempre indecisa su quale edizione prendere, mi sarebbe piaciuto averlo in cartaceo ma poi ho scoperto questa edizione di una piccola casa editrice Il gatto e la luna, che comprende tutti gli 8 romanzi della saga dedicati ad Anna! Che potete trovare su Amazon Per adesso inizio leggendo il primo e piano piano leggerò anche gli altri 











(What do you'll read next?)

                                    

 
    
           

Leggerò La compagnia delle anime finte di Wanda Marasco, per un progetto sui libri finalisti candidati al Premio Strega, organizzato da La contessa rampante.

Leggerò...ehm molto indecisa sulla prossima lettura quindi, passo! :D





















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

2 commenti:

  1. Ho notato da qualche giorno il romanzo "Lontano da te" che mi ispira moltissimo. Spero di sapere presto il tuo parere :)

    Se vi va di passare vi lascio anche il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarissa,
      te lo consiglio, a me è piaciuto davvero molto. Nei prossimi giorni comunque pubblicherò la recensione. :)
      Passo subito da te. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...