mercoledì 12 aprile 2017

www...Wednesday #86





Buongiorno Twinslettori!
Sì, sul blog c'è stato l'ennesimo cambio di grafica! Il sapersela cavare da soli tra programmi di grafica e codici vari ha (lo)il (s)vantaggio che appena ti viene in mente "voglio cambiare", ecco che zan cambia tutto...più o meno dato che non è del tutto stravolta, siamo rimaste sempre con qualcosa di semplice. Ringraziate me (Gioia) per un piccolo tocco di colore...fosse stato per Tristezza (Debora) adesso sarebbe tutto in bianco e nero! xD

Ma bando alle ciance, veniamo alla parte centrale del post di oggi. Mercoledì, metà settimana...e quindi??  Quindi 12 Aprile!
Ma no! Quindi è tornato l'appuntamento con la rubrica "www Wednesday", vediamo quali sono le nostre letture passate, quelle presenti e quelle future! 


      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)


           


            
Ho letto Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi, una lettura a ritroso nel tempo tra fascinosi artisti e un amore profondo e intenso (QUI la recensione).
Ho letto Sotto il cielo di Santiago di Rita Massaro, un bel romanzo che potrei definire mmm di rinascita! Ve ne parlerò presto in una recensione.



(What are you currently reading?)

 
    
Sto leggendo La gabbia di Luca Spaziani, purtroppo, a causa di impegni vari, non ho dedicato molto tempo alla lettura e sono soltanto alle prime pagine. (Potete trovare maggiori info QUI).
Per la challenge/gruppo di lettura Una blogger per amica, il libro di questo mese è Lo strano caso del Dottr Jekyll e del signor Hyde di Stevenson, un'ottima occasione per non rimandare ancora una lettura che avrei dovuto e voluto affrontare già da tantissimo tempo. Inoltre ho iniziato Tatuaggi color pelle di Simone Giraudi, l'ho trovato molto coinvolgente già dalle prime pagine, vediamo come procederà!











(What do you'll read next?)

           

Leggerò Qualcuno come te di Angela Maio.

Sono indecisa sulla prossima lettura tra Gli insetti sono tutti a dormire di Valerio Valentini, una raccolta di racconti e Scusate, non c'è niente da vedere di Marco Chiaravalle che potete trovare su Wattpad.

Probabilmente, nel dubbio, li alternerò! 


















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...