mercoledì 26 aprile 2017

www Wednesday n°88





Buongiorno Twinslettori!
Buon Mercoledì...un Mercoledì dal sapore di Lunedì ma siamo già a metà settimana!!
E' tempo quindi di fare un resoconto delle ultime letture, di quelle in corso e di quelle che inizieremo nei prossimi giorni!


      
                   
                       

           
    (What did you recently finish reading?)
    
                                                                                    
            
Ho letto La gabbia di Luca Spaziani, potete trovare qui la recensione in cui ve ne parlo
Ho terminato Lo strano caso del Dottor Jekyll e del Signor Hyde di Stevenson, un grande classico che, seppur breve, porta con sé un grande tema e Gli insetti sono tutti a dormire di Valerio Valentini. Confermo il pensiero della scorsa settimana, è una raccolta di racconti davvero molto coinvolgente



(What are you currently reading?)

           

    
Qualcuno come te di Angela G. Di Maio, una storia d'amore intensa, aspetto la fine del libro per pronunciarmi 
Per la challenge Made in Italy del blog Universi Incantati sto leggendo Se una notte d'inverno un viaggiatore di Calvino, sono più o meno a metà e lo trovo già meraviglioso! 











(What do you'll read next?)

         
    
           

Leggerò Qualcuno come te di Angela Maio.

Leggerò Coraline di Neil Gaiman 





















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

3 commenti:

  1. Oh, "Coraline"... ad oggi, il mio romanzo preferito di Neil Gaiman! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per adesso, ho letto solo Stardust e non vedo l'ora di leggere anche questo :D

      Elimina
  2. Gioia, mi fa davvero piacere che ti stia piacendo "Una notte d'inverno un viaggiatore", io lo trovo geniale <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...