mercoledì 29 marzo 2017

Www...Wednesday #84



Buongiorno Twinslettori!!
Siamo a metà settimana  e facciamo quindi il punto della situazione sulle nostre letture.
Vi ricordiamo che fino a Venerdì potete partecipare al mini giveaway che abbiamo organizzato per i due anni del blog, potete trovare maggiori info qui


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                      
               
Ho letto Ferion Cuore vs Acciaio di Francesco Maneli. Un romanzo fantasy dai personaggi e dalle ambientazioni magiche, fatto di avventura, guerra e amore.
Ho letto Senza fare rumore di Rosa Campanile, mi è piaciuto molto, ottimi i personaggi principali che hanno reso molto emozionante la storia e ho terminato anche Il grande Gatsby di F. Scott Fitzgerald per la challenge/gruppo di lettura Una blogger per amica, una rilettura che mi ha permesso di cogliere diverse sfaccettature, sfuggite alla prima.


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

   
     
Sto leggendo La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella, una lettura leggera, divertente e poco impegnativa.
Per la challenge organizzata da Universi Incantati, invece, sto leggendo 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro di Federica Bosco, un libro scorrevole, ironico, senza tante pretese, se non quella di farci aprire un po' gli occhi.

What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

               

Leggerò Nessuno sa di noi di Simona Sparaco.

Bulgakov mi odierà, lo so. Per tre settimane ho inserito "Il maestro e Margherita" come prossima lettura e niente, non è questo il suo momento. Abbiamo ricevuto diverse richieste di recensione, preferisco quindi dare la preferenza a queste letture, iniziando da I Giardini Incantati di Stefano Labbia, una raccolta di poesie.




























Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

4 commenti:

  1. Belle letture! Quello della Kinsella non sono sicura di volerlo leggere... dopo I love shopping a Venezia (la novella) ho accantonato un po' i suoi libri :/
    Ohhhh Gatsby! *-*

    RispondiElimina
  2. I libri di Federica Bosco sono sempre molto divertenti li ho praticamente letti tutti...quello della Kinsella ancora lo devo recuperare
    Se vi va di passare questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Gioia Bulgakow si sta rigirando nella tomba aspettando il momento di farsi giustizia XD Però ti capisco, meglio dare priorità a titoli che in questo momento vi interessano di più. Buone letture!

    RispondiElimina
  4. Che carina la copertina di I giardini incantati! Non sono una grande appassionata di poesia, ma a volte recupero qualcosa. Il maestre e Margherita aspetta anche me da tempo immemore, ho provato una volta ad iniziarlo, ma non era proprio il momento giusto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...