mercoledì 1 marzo 2017

Www...Wednesday #80



Ciao Twinslettori!
E siamo giunti a Mercoledì, quindi arriva puntuale il resoconto delle letture della settimana, vediamo com'è andata!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
                 

                   
Ho letto La moglie del califfo di Renée Ahdieu. Una lettura toccante, soprattutto nel finale, anche se non proprio nel mio stile. 
Ho terminato La Mustang rossa di Elisabetta Villaggio e purtroppo non mi ha convinta!
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

         
     
Sto leggendo La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi. Una lettura particolare, intensa ed intrigante fatta di dubbi ed interrogativi. Un romanzo noir con un protagonista davvero fuori dal comune. XD
Sto per terminare Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo, un retelling de La bella e la bestia!



What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                  

Leggerò La ragazza nell'ombra di Lucinda Riley, terzo capitolo della saga de Le sette sorelle.

Leggerò Jukebox dell'Associazione culturale Nati per scrivere, una raccolta di racconti legati dalla musica, maggiori info qui



















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Ciao! Un retelling de "La bella e la bestia" può essere sempre interessante, e prima o poi spero di leggere qualcosa di Lucinda Riley! Io sto leggendo "La regina della rosa bianca" della Gregory :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sì, in questo caso, come è facilmente intuibile anche già dal titolo, si tratta di una storia dispotica, ma gli elementi principali della storia classica ci sono tutti!

      Elimina
  2. io ho finito di leggere LA RAGAZZA NELL'OMBRA di Lucinda Riley (moooooto bello) e ora ho in lettura LA FELICITA' E' UN BATTITO D'ALI e ROSSO ISTANBUL.

    Prossime letture? Eh ce ne sono così tante in programma che ho l'imbarazzo della scelta :-D
    Di certo il primo libro di Fairy Oak è uno dei prossimi libri che leggerò.
    ciao! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Beneee *-* non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  3. Ciao ragazze, ho notato che avete affrontato e affronterete letture davvero interessanti. Volevo sapere da Debora come ha trovato la moglie del Califfo e se mi consiglia di iniziare la saga delle 7 sorelle. Un bacio ad entrambe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria.
      Le ambientazioni orientali non sono di certo il mio genere ma devo dire che ho trovato questa lettura, La moglie del califfo, davvero avvincente, soprattutto nella seconda parte.
      Per quanto riguarda invece la saga della Riley te la consiglio assolutamente. La storia è molto intrigante e il fatto che ogni libro rappresenti una delle sorelle mi piace moltissimo. Lo stile fresco e semplice dell'autrice rendono la lettura davvero scorrevole. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...