mercoledì 22 marzo 2017

www Wednesday #83



Ciao Twinslettori!
Come ogni Mercoledì, anche oggi arriva l'appuntamento con la rubrica WWW Wednesday!
Facciamo il punto della situazione delle nostre letture!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
                 
                         
               
Ho letto Qualcosa di Chiara Gamberale, una favola adatta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, che 
Ho letto Incantesimo d'amore di Vivien Walker, un romanzo davvero...magico! Trovate qui la recensione.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

      
           

         
     
Sto leggendo il romanzo fantasty Ferion cuore vs acciaio di Francesco Maneli, affiancato dalla lettura di Forever Solamente io e te di Amy Egel, secondo capitolo della saga di The Ivy Series.
Continua la lettura de Il grande Gatsby e, nel frattempo, ho iniziato anche Senza fare rumore, il nuovo romanzo di Rosa Campanile, trovate qui maggiori informazioni.


What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


          
       
                           

Leggerò La mia vita non proprio perfetta di Sophie Kinsella.

Ho come l'impressione che Bulgakov, in copertina, mi guardi sempre più male ogni settimana che passa. Considerato che questa è la terza di fila che dico che "lo leggerò" e poi non lo leggo, ne avrebbe tutte le ragioni ma, Michail, veramente, non lo faccio apposta! Ti prometto che prima o poi ci incontreremo! 






















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Senza fare rumore l'ho letto in anteprima e mi è piaciuto moltissimo *_*

    RispondiElimina
  2. IL GRANDE GATSBY: un classico che merita :)
    la kinsella mi attira sempre, spero di darle più spazio!!

    ultime letture terminate: CANTO BREVE di Pietro Fronterrè, LA STRADA DELLA FOLLIA di Nicola Ronchi (un bel thriller).

    ora sto leggendo LA MIA MERAVIGLIOSA ECCEZIONE (un romance) e GENERAZIONE PERDUTA di Vera Brittain

    Leggerò... VITA DI TARA di Graham Joyce :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!
      Concordo sia sul romanzo di Fitzgerald che sulla Kinsella, anche se per quest'ultima si tratta sicuramente di letture più leggere e frivole. Amo il suo stile.
      Per quanto riguarda Generazione perduta ho visto il film e mi è piaciuto davvero molto.
      *-* Spero di leggere presto anche il libro. :)

      Elimina
  3. Ho letto e recensito Forever 2, bello, una duologia che mi ha soddisfatta.
    Qui le mie letture >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday115.html
    Un saluto e alla prossima :D

    RispondiElimina
  4. Anche a me Bulgakow mi guarda davvero stortissimo, perché ce l'ho sugli scaffali a prendere polvere. Ma prometto anche io di leggerlo presto XD

    RispondiElimina
  5. Ho letto "Qualcosa" e mi è piaciuto moltissimo, adoro le favole che mi portano a riflettere :)

    RispondiElimina
  6. Non sono ancora riuscita a leggere Il maestro e Margherita; ho tentato di iniziarlo qualche anno fa, ma decisamente non era il momento giusto e non ho ancora avuto il coraggio di ritentare.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...