mercoledì 8 marzo 2017

www Wednesday #81



Ciao Twinslettori!
Come ogni Mercoledì, arriva anche oggi il www Wednesday!
Un augurio in particolare a voi lettrici!!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
                 
          

                   
Ho letto La strana indagine di Thomas Winsolw di Giacomo Festi, una lettura originale con un protagonista diverso dal solito, dove a fare da contorno, ma non solo, ci sono le storie. Un romanzo che lascia al lettore molti spunti per la riflessione.
Ho letto Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo, una bella rivisitazione in chiave distopica/futuristica de La Bella e la Bestia, trovate qui la recensione.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

               
         
     
Sto leggendo La ragazza nell'ombra di Lucinda Riley, terzo capitole della saga de Le sette sorelle. Lo stile della Riley è inconfondibile. *-*
Sto leggendo Jukebox dell'Associazione Culturale Nati per Scrivere, una raccolta di racconti molto diversi tra loro per temi e generi narrativi, legati insieme dalla musica.



What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


      


                                  

Leggerò  Ferion cuore vs acciaio di Francesco Maneli

Leggerò Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov, penso sia arrivato il momento di affrontare qualche autore russo!!


















Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

22 commenti:

  1. Ciao! Mi piacerebbe, prima o poi, leggere qualcosa di Lucinda Riley :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, consigliatissimi tutti i suoi romanzi!!

      Elimina
  2. Vorrei tanto leggere Il Mestro e Margherita, gli autori russi non sono i miei preferiti, ma questo mi incuriosisce tanto!

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-08032017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece è il primo e sono davvero molto curiosa :D

      Elimina
  3. ciao
    io sto leggendo Io sono un gatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby!! Chi è l'autore? :)

      Elimina
    2. Natsume Soseki, non mi piace molto come lettura.

      Elimina
    3. Mmm allora evito di cercare informazioni a riguardo

      Elimina
  4. "Beauty and the cyborg" mi era piaciuto molto. È stato il primo retelling che ho letto e mi ha convinta a leggerne altri!!

    Se vi va di passare vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato il primo e ne leggerò sicuramente altri ;)

      Elimina
  5. Ciao:-)
    Io ho terminato un breve romanzo fantahorror, ZUCCHERO FILATO VOLANTE, e LA FELICITÀ È UN BATTITO D ALI di wendy Wallace.
    Ora leggo L'emozione in ogni passo di fioly bocca e il thriller La strada verso la follia.
    Leggerò... Breve storia di due amiche per sempre.

    Verrò a leggere la recensione del romanzo della riley ;-)

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che vedo il vostro WWW mi rovino... mi ispirano tutti i vostri libri :-O
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  7. Faccio la corte a Beauty and the cyborg da tantissimo, spero di poterlo recuperare al più presto!

    Se vi va, qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettato un bel po' prima di prenderlo, ma poi mi sono decisa ;)

      Elimina
  8. Anche io leggerò presto Il maestro e Margherita, sono curiosissima di leggere le tue impressioni su questo romanzo!

    RispondiElimina
  9. Preso Beauty and Cyborg *-* mi piace da morire!

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina
  10. "Il Maestro e Margherita" è uno dei miei romanzi preferiti *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh...adesso sono ancora più curiosa! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...