martedì 21 marzo 2017

Teaser Tuesdays #78



Ciao Twinslettori!!

E' Martedì e quindi diamo uno sguardo alle nostre letture attuali grazie alla rubrica "Teaser Tuesdays"!!

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso 
  • Condividi un breve estratto da quella pagina 
  • Attenzione a non fare spoiler! 
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto

------------------------------

Ok sto facendo un esperimento inusuale per me (probabilmente non per il resto del mondo XD): sto portando avanti due letture contemporaneamente, per questo, per non fare torti, le inserisco tutte e tue. :D
Sto leggendo: Forever - Solamente io e te secondo libro della saga di Amy Engel. Vista la fine del primo libro non ho resistito nel leggere questo secondo capitolo della serie. Mi piace molto lo stile dell'autrice, anche se, devo ammetterlo, questo secondo romanzo mi ha appassionato meno del primo. Rimane comunque una lettura scorrevole e avvincente in cui mescolano avventura e amore.



Victoria non urla affatto, in realtà non ho mai pensato che lo facesse, è una donna troppo pratica per queste cose, troppo quadrata, infatti, sembra non dare troppo peso a Caleb. I suoi occhi rimbalzano tra Bishop e me.
<<Ivy?>>, dice infine avvicinandosi.
Il braccio di Caleb si irrigidisce, ma io poso una mano sopra e dico: <<Tranquillo, va tutto bene, lei è a posto>>.
Pur non togliendole gli occhi di dosso, sento Caleb rilassarsi. La balestra è ancora nelle sue mani ma, almeno, non è puntata contro la testa di Victoria.
<<Si>>, dico, togliendomi il berretto. <<Sono io>>.






Seconda lettura Ferion Cuore vs acciaio di Francesco Maneli. Romanzo che ha tutte le caratteristiche del proprio genere, quello fantasy. Mi piacciono moltissimo le descrizioni degli ambienti e dei personaggi che si incontrano durante la storia.



Il viaggio di ritorno fu tranquillo, Ferion si guardò bene dal lasciare il sentiero e Mulog accelerò il suo passo per fare il prima possibile. Ci volle mezza giornata, e anche se non era ancora arrivata sera, Mulog, generoso come non mai, decise che per quella giornata Ferion potesse riposarsi. Ovviamente il ragazzo ne era entusiasta, quasi quattro mesi di pietre lo avevano logorato; le sognava anche la notte, vedeva pietre ovunque.
Ferion andò nel casolare che gli era stato assegnato e ripose la sacca del viaggio, ma un pensiero lo fulminò: 'E' quasi sera, l'uomo incappucciato, il cibo, se non mi sbrigo quel maledetto vecchio e quell'elfo pigro si mangeranno tutto.' Si apprestò a uscire per raggiungere la casa di Ropek, bussò e una volta dentro salutò tutti.





Anche io sto leggendo due libri: sto continuando la lettura de Il grande Gatsby per la challenge Una blogger per amica e ho iniziato a leggere Senza fare rumore, il nuovo romanzo di Rosa Campanile, autrice e blogger (Briciole di parole) davvero un ottimo inizio, spero di farvi sapere qualcosa in più presto! Per tutte le informazioni a riguardo abbiamo pubblicato oggi il post segnalazione che potete trovare qui.





La luce del sole rischiarò una stanza da letto spoglia e bianca. La settimana scorsa io stesso ne avevo ritinteggiato le pareti, anche se mi ero limitato a tre su quattro, lasciando l'ultima del colore originale. Il suo destino l'avrei deciso solo al mio ritorno. L'arredamento principale poi, ovvero cassettone, comodini e lampade, erano stati venduti in blocco a un negozio dell'usato di Carrboro. L'unico mobile che avevo lasciato al suo posto era il letto matrimoniale sul quale non avevo dormito. Non credevo che sarei riuscito a disfarmene e sapevo dannatamente bene il perché.






E voi, cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...