mercoledì 1 febbraio 2017

WWW...Wednesday #76

 
 
Buongiorno twinslettori!
E' Mercoledì, inizia un nuovo mese, quindi diamo il benvenuto a Febbraio e facciamo il punto sulle nostre letture!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

         
                  
                                   
Ho letto La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti. Un libro intenso, fatto di sentimenti e di rapporti umani profondi. Presto la recensione.
Ho letto La linea del destino di Daniela Tresconi, un libro in cui il mistero è il protagonista. Tre donne diverse cercano di celare il segreto che si nasconde tra le vie di un piccolo paese medioevale. Storia molto coinvolgente ma avrei preferito dare più spazio alla protagonista, a giorni sarà online la recensione.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


          


Sto leggendo Borgo Propizio di Loredana Limone. Adoro tutti i personaggi, l'ironia della scrittrice ed il suo stile semplice e diretto. 
Sto leggendo Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli, questa storia mi sta prendendo sempre di più!



What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


             
      

Leggerò E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone

Non sono sicura al 100% che sia questa la mia prossima lettura ma per il momento credo che leggerò La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi 








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

10 commenti:

  1. Shinigami & Cupcake sarà anche una delle mie prossime letture! Sono contenta che ti stia piacendo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, molto!! Sono curiosa di scoprire anche il tuo parere quando lo leggerai!!

      Elimina
  2. Shinigami&Cupcake mi sembra carinissimo! Poi ho letto altri libri di Francesca Angelinelli e non mi ha mai delusa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me è il suo primo libro ma il suo stile mi piace molto, vorrei leggere qualche altro suo romanzo, quale mi consigli?

      Elimina
  3. Borgo propizio è un libro davvero molto bello! ^^

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-01022017.html

    RispondiElimina
  4. Shinigami e cupcake non l'avevo mai visto e dalla cover e dal titolo mi attira!

    RispondiElimina
  5. La voce segreta delle pietre mi ispira parecchio...

    RispondiElimina
  6. Shinigami e cupcake non lo conoscevo e sembra davvero una lettura particolare. Invece credo di essere l'unica a non aver amato Borgo Propizio, ma ho trovato alcune situazioni forzate e non ho amato nessun personaggio in particolare.

    RispondiElimina
  7. Ma la cover di Shinigami e Cupcake è bellissima! *.*

    RispondiElimina
  8. Ma quando c'è stato questo cambio di grafica?? :-O complimenti!
    Shinigami & Cupcake mi ispira troppo ehehhe
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...