mercoledì 22 febbraio 2017

www Wednesday #79



Ciao Twinslettori!
E siamo giunti a Mercoledì, quindi arriva puntuale il resoconto delle letture della settimana, vediamo com'è andata!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)


                                                          

             
                         
Ho letto Morte a San Siro di Alessandro Bastasi. Un Milano in continuo cambiamento fa da sfondo ad un caso da risolvere, tra segreti, misteri ed intrighi. Presto la recensione.
Questa settimana non sono riuscita a terminare nessun libro
What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                         

     
Sto leggendo La moglie del califfo di Renée Ahdieh. Sulla scia de "Le mille e una notte" questo romanzo non mi sta coinvolgendo molto. Spero in un proseguimento migliore.
Per vari motivi sto leggendo ancora La mustang rossa di Elisabetta Villaggio, quello principale è che, purtroppo, la storia non mi ha coinvolto molto.



What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)



                                                        

Leggerò La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi.

Leggerò Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo, per la sfida di lettura di questo mese di Universi Incantati dobbiamo leggere un libro self e finalmente mi sono decisa e ne approfitto per leggere questo libro che ho adocchiato già da un po'. Dato che il mese sta per terminare direi che mi devo muovereeee!!













Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Ciao! :) Le vostre prossime letture sono entrambe in wish list e spero di riuscire a leggerle, prima o poi!! Mentre mi ispira anche parecchio il libro della Frilli Editore, mi sa che ci farò un pensierino! :)
    Vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Quanti libri e quanto poco tempo a disposizione! XD Viva le wishlist infinite *-*

      Elimina
  2. Ciao! Io ho appena finito "Cuccioli" di Maurizio De Giovanni e sto leggendo "Un indimenticabile disastro" di Jamie McGuire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho letto parecchio tempo fa i romanzi di Jamie McGuire ma devo dire che non mi hanno colpito molto.

      Elimina
  3. La moglie del califfo mi ha sempre attirato. Prima o poi mi deciderò a leggerlo o forse aspetto prima la vostra recensione ihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Anche io ero molto ispirata dalle numerose recensioni positive, ma per ora mi aspettavo qualcosa in più. Spero recuperi nel finale! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...