mercoledì 8 febbraio 2017

www Wednesday #77

 
 
Buongiorno twinslettori!
Facciamo il punto della situazione delle nostre letture, come ogni settimana!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
          
              
                                
Ho letto Borgo Propizio di Loredana Limone. Un libro ironico e divertente che racconta le storie di uno sperduto paesino e dei suoi stravaganti abitanti.
Ho letto Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli. Bello, bello, bello! Mi è piaciuto veramente tanto, non mi era mai capitato di leggere un fantasy orientale ma questo è davvero molto coinvolgente! Ve ne parlerò presto in una recensione

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

         

     
Sto leggendo E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone. Il seguito di Borgo Propizio che  però non mi sta coinvolgendo tanto quanto il primo.
Sto leggendo La strana indagine di Thomas Winslow di Giacomo Festi, una storia che parla di storie che n noir davvero molto particolare



What do you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                 
             
      

Leggerò Il Conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...scherzi a parte, sono indecisissima sulla mia prossima lettura, sceglierò al momento ;)








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

5 commenti:

  1. La cover di SHINIGAMI & CUPCAKE è davvero carina.
    Io ho letto un fantasy orientale di recente: Aki il Bakeneko, un racconto carinissimo. Ecco il mio www... http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday110.html

    RispondiElimina
  2. Il Conte di Montecristo è, in assoluto, uno dei miei libri preferiti!

    Ho da poco scoperto il vostro bellissimo blog e mi sono unita ai vostri lettori fissi!
    Se vi va vi aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Avevo letto "E le stelle non stanno a guardare" e purtroppo non mi aveva fatto impazzire. Non lo avevo letto come seguito del primo perché non lo sapevo e letto così da solo mi ha lasciata un po' così.

    Se vi va di dare un'occhiata, vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. AAAAH Shinigami & Cupcake *_* la copertina l'ho fatta io!!!
    AAAH, ti è superpiaciuto! Ah ah, comunque lo leggerò anche io, trovo davvero interessanti i temi che l'Angelinelli decide di affrontare romanzo dopo romanzo!
    Ti lascio il mio WWW ❤ se ti va di passare!

    RispondiElimina
  5. Oh mamma Debora ti stimo...Il Conte di Montecristo?? :-O La copertin di Shinigami & Cupcake è veramente troppo carina ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...