mercoledì 25 gennaio 2017

www Wednesday #75

 


Buongiorno twinslettori!
Giornata ricca quella di oggi, più tardi vi aspetta una recensione e poi una segnalazione! Ma prima facciamo il punto delle nostre letture con la rubrica del Mercoledì!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                  
                                     

Ho letto Il condominio degli amori segreti, Livia Ottomani, un romanzo leggero, brillante e molto simpatico, e Il libro dei Baltimore di Joel Dicker, un'appassionante saga familiare fatta di segreti, forti legami e inattesi colpi di scena, nel pomeriggio sarà online la recensione.
Ho letto Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini, su questo libro, ascoltando o leggendo mille pareri, mi ero fatta un'idea: o si ama o si odia. Io dico che come sempre una via di mezzo c'è, non è un romanzo brutto e non rientrerà nei miei preferiti di sempre, qualche elemento non mi ha convinta altri invece sì. Voi, che ne pensate?

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


          

                       


Sto leggendo La voce segreta delle pietre di Chiara Parenti. La storia di Luna, i suoi ricordi vissuti attraverso le pietre ed il loro significato. Una storia emozionante e commovente, alla ricerca della propria essenza
Sto leggendo La linea del destino di Daniela Trasconi, una storia ricca di mistero, sono molto curiosa di conoscere come andrà a finire 



What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

               
      

Leggerò E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone

Sono ancora molto indecisa sulla mia prossima lettura, così inserisco di nuovo Le domande di Brian di David Nicholls








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. "Il libro dei Baltimore" di Joel Dicker, mi ispira davvero tantissimo, come autore lo avevo già apprezzato in "La verità sul caso Harry Quebert" e mi piacerebbe leggere anche questo. Mentre ho letto "La voce nascosta delle pietre" che mi è piaciuto davvero moltissimo!!

    Se vi va di dare un'occhiata, vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Joel Dicker ha uno stile davvero notevole. Sebbene La verità sul caso Harry Quebert sia imbattibile come trama e stile, anche questo romanzo mi ha emozionato molto.
      *-*

      Elimina
  2. Ciao! :) Il libro dei Baltimore non lo conoscevo ma sembra interessante, spero di tornare presto per leggere la recensione! :)
    E la Limone è un'autrice che ho in wish list da un po'... spero di riuscire a recuperare presto i suoi libri!

    Vi lascio il link del mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho pubblicato oggi la recensione ;)
      Della Limone ho letto soltanto Borgo Propizio ma non vedo l'ora di leggere anche questo suo seguito, spero non mi deluda! *-*

      Elimina
  3. La voce nascosta delle pietre mi ispira tantissimo!
    Aspetto la tua recensione su Il libro dei Baltimore! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!
      Ho pubblicato oggi la recensione. ;)
      La voce nascosta delle pietre mi sta piacendo molto, spero ci sia un finale col botto! XD

      Elimina
  4. Il libro della Parenti mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Questo romanzo mi sta piacendo molto. Una storia ricca di sentimenti, a tratti commovente. Spero non perda nel finale. ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...