mercoledì 18 gennaio 2017

www Wednesday #74

 


Buongiorno lettori!
Facciamo il punto della situazione delle nostre letture con la rubrica del Mercoledì!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                  
                                     

Ho letto Il profumo di Patrick Suskind, una lettura profonda, intensa e ricca di significato che mi ha affascinato e coinvolto già dalle prime pagine.
Ho letto Stolen 2 di Jd Hurt, il secondo libro della Dark Necessities Series, serie che vi consiglio! (nel pomeriggio uscirà la recensione) e ho terminato anche Dimenticare uno stronzo di Federica Bosco, un libro simpatico ma allo stesso tempo che fa riflettere molto, è si un modo per tenere lontano gli stronzi dalla nostra vita, ma Federica, come fosse la nostra migliore amica, ci aiuta a prendere in mano la nostra vita. Si, è un libro carino, ma ci sono tante cose scontate, già dette o lette!

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                       


                   
                 

Sto leggendo Il condominio del amori segreti di Livia Ottomani, una lettura scorrevole e leggera con dei personaggi bizzarri ma estremamente reali.
Sto leggendo Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini. Ho deciso di partecipare alla mia prima challenge letteraria, quella organizzata dal blog di Valentina, Universi Incantati. Per gennaio dovrei leggere un libro di un autore italiano. Ero in cerca di ispirazione tra gli scaffali della libreria ed eccolo! Perfetto! Un libro che avrei voluto leggere già da un po' e finalmente ho trovato l'occasione giusta, sono veramente molto curiosa 



What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                       
      

Leggerò Il libro dei Baltimore. La nave di Teseo di Joel Dicker.

Sono davvero molto indecisa sulla mia prossima lettura, ho così tanti libri che vorrei iniziare...per il momento opto per Le domande di Brian di David Nicholls!








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Il profumo vorrei tanto leggerlo anche io ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Te lo consiglio. Devo dire che ci sono dei passaggi che mi hanno un po' annoiata ma essenzialmente è una lettura davvero interessante. :)

      Elimina
  2. Io vorrei leggere "Nessuno si salva da solo", ma non sono convinta. Me lo consigliate?

    RispondiElimina
  3. Stolen la serie è molto bella *-*_

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/ww-w-wednsday22.html

    RispondiElimina
  4. Il profumo l'ho letto ma ammetto di dovergli dare una rispolveratina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti non è proprio un'ultima uscita XD Sono io che arrivo tardi :P
      Comunque devo dire che, nonostante ci siano pagine un po' noiosette, è stata una lettura davvero affascinante. Tu che ne pensi? :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...