mercoledì 11 gennaio 2017

www Wednesday #73

 


Buongiorno lettori!
Dopo qualche settimana di pausa torna la rubrica del Mercoledì! La www Wednesday! Attraverso le solite tre domande facciamo il punto della situazione sulle nostre letture.


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                  
                                     

Ho letto A cosa servono i desideri di Fabio Volo. Mi sento solo di darvi un consiglio spassionato: se avete intenzione di comprarlo, risparmiate i soldi! :D
Ho letto Natale a Notting Hill di Karen Swan, devo essere sincera mi aspettavo qualcosa in più, ci ho messo un po' per entrare nel pieno della storia, nonostante questo credo che ci sono sicuramente romance peggiori.

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                   
                 

Sto leggendo Il profumo di Patrick Suskind. Sono all'incirca a metà libro e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, anche granzie al grande numero di persone che mi hanno consigliato di leggerlo.
Sto leggendo Stolen 2 di JD Hurt, il secondo libro della Dark Necessities Series, potete trovare qui la recensione del primo. 



What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)



               
      

Leggerò E le stelle non stanno a guardare di Loredana Limone.

Leggerò Dimenticare uno stronzo di Federica Bosco, ho già letto all'incirca le prime venti pagine e l'ho trovato molto spassoso, terminata la lettura in corso mi dedicherò completamente a questo libro!








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

16 commenti:

  1. Pensare che volevo acquistare il libro di Fabio Volo, okay grazie del consiglio ahahaha.
    Il profumo è un libro che rimando da troppo tempo, lo iniziai anche a leggere ma non ero nel mood giusto. Dovrei riprenderlo tra le mani, anche perché la trama mi ispira troppo.
    PS(per Gioia): non hai linkato la recensione, volevo andare a leggerla poiché non conosco la serie!

    Vi lascio qui il mio WWW, se vi va.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuh!! é vero!! Grazie, mi era sfuggito!!
      In ogni caso la trovi qui: http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/12/recensione-stolen-1-dark-necessities.html ;)

      Elimina
  2. Nessuna di queste letture è in programma, ma quella sullo STR**** sembra forte XD
    Il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/01/wwwWednesday106.html se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah già con le prime pagine qualche sorriso mi è scappato, ti saprò dire di più tra qualche giorno!!

      Elimina
  3. Ciao! A me di Karen Swan è piaciuto "Un diamante da Tiffany", quindi sarei curiosa di leggere anche "Natale a Notting Hill". Prima o poi vorrei leggere qualcosa anche di Loredana Limone :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Natale a Notting Hill non mi ha convinta del tutto ma vorrei dare un'altra opportunità all'autrice e credo che opterò proprio per Un diamante da Tiffany!!

      Elimina
  4. Questa volta mi avete colto di sorpresa, non conosco nessuno di questi titoli!! Devo assolutamente rimediare e andarmi ad informare un po' :)
    Se vi va di passare vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe magari ce n'è qualcuno che ti incuriosisce :D

      Elimina
  5. Suskind... il mio prediletto ♥.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere anche io Il profumo *_*

      Elimina
  6. Ragazze è davvero bella la nuova grafica, complimenti!
    Dimenticare uno stronzo è un manuale o proprio un romanzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica!!! :D
      E' una sorta di manuale!!

      Elimina
  7. Deboraaaa ma come hai fatto a comprare il libro di Fabio Volo? ahahah A me piace tanto ma questa ultima uscita non si può vedere :-O
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'ho comprato per fortuna XD me lo hanno prestato!
      Un libro scritto tanto per far soldi...orribile! XD

      Elimina
  8. Natale a Notthing Hill avrei voluto leggerlo a Natale, se ne parlerà l'anno prossimo mi sa ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche se il tema del Natale non è poi così predominante, giusto un po' verso la fine ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...