martedì 3 gennaio 2017

Teaser Tuesdays #70

Buongiorno Twinslettori!! E buon anno!
Com'è iniziato questo 2017? Tutto bene?
E con quale libro avete cominciato?
Io con lo stesso con il quale ho concluso il 2016! Oggi infatti, dopo qualche settimana di pausa, riprendo in mano la rubrica del Martedì: la Teaser Tuesdays e vi mostro un piccolo estratto dal libro in lettura!
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso
  • Condividi un breve estratto da quella pagina
  • Attenzione a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore del libro così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto

Il libro che sto ancora leggendo è Natale a Notting Hill di Karen Swan. Sono su questo libro da un bel po', troppo per un libro di questo genere! La Gioia di prima lo avrebbe sicuramente abbandonato ma voglio continuare a credere in lui xD ed arrivare alla fine. Ok che ci sono state le feste di mezzo e durante questi periodi io leggo in genere molto poco, ma ho trovato il libro lento e poco coinvolgente, non so, forse non era il momento giusto?! Voi lo avete letto? Cosa ne pensate?



<<Jules...>>, cominciò Nettie, le guance brucianti come se ogni parola fosse uno schiaffo. <<Lascia perdere>>, tagliò corto Jules. Girò sui tacchi e si avviò con passo deciso lungo il vialetto, quasi finendo lunga distesa su una chiazza di ghiaccio. La neve non aveva attecchito, ma la temperatura stava precipitando di nuovo. <<Jules!>>, gridò, e fece per correrle dietro, ma si fermò di colpo appena vide un' autista in divisa scendere da una Mercedes tirata a lucido parcheggiata lungo la strada e aiutare Jules a salire a bordo. Rimase a bocca aperta appena aprì la portiera posteriore e Jules di infilò all'interno, sparendo dietro i vetri oscurati. Aveva noleggiato una macchina per l'occasione? 
Nettie rabbrividì vedendo l'immagine della propria casa riflessa nei finestrini, desiderando di poter intravedere l'amica. Un momento dopo si accorse che l'autista stava risalendo il vialetto. 


E voi? Cosa state leggendo?





5 commenti:

  1. Bellissmo post e blog molto interessante, lo sto sfogliando tutto! Ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mary :D
      Passo volentieri a sbirciare nel tuo blog!!

      Elimina
  2. Ciao Gioia! Io non l'ho letto...avrei voluto farlo ma l'ho sfogliato e non mi ha suscitato molto interesse. Attendo comunque una tua recensione, non demordere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!! Già, forse anche io avrei dovuto leggere qualcosina prima, adesso mi dispiacerebbe lasciarlo quindi non demordo!! ;)

      Elimina
  3. Ciao! Di Karen Swan mi era piaciuto tanto "Un diamante da Tiffany"...anche questo potrebbe piacermi, anche se ammetto che spesso i suoi romanzi sono un po' lunghi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...