mercoledì 21 dicembre 2016

www Wednesday #72

 


Buongiorno lettori!
Come ogni Mercoledì vi mostriamo le nostre letture della settimana!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                                      


Io purtroppo questa settimana non sono riuscita a terminare nessun libro.
Ho letto Lo scatto di un amore di Alice Bianco e Sara Prian, una storia davvero molto romantica!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

             

Sto leggendo Il bambino che trovò il sole di notte di Luca Di Fulvio
Sto leggendo Natale a Notting Hill di Karen Swan, ma ho letto solo i primi due capitoli


What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


         
      

Leggerò Il condominio degli amori segreti di Livia Ottomani.

Leggerò Stolen 2 della Dark necessities Series di JD Hurt, che uscirà il 25 dicembre. Potete già prenotarlo e leggere info qui
Nel pomeriggio uscirà la recensione del primo e vi dico solo leggete questa serie!!








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

5 commenti:

  1. Della Swan sto leggendo Natale sotto la neve e devo dire che non è niente male! :D

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-21122016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo sembra molto carino!! ;)

      Elimina
  2. Non ho ancora letto nulla di Luca di Fulvio, ma ne ho sentito parlare davvero bene.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...