mercoledì 7 dicembre 2016

www Wednesday #70

 


Buongiorno lettori!
Episodio n°70 di "www Wednesday", tra le nostre rubriche preferite  che ci permette di fare un resoconto delle nostre letture!! Iniziamo subito con le domande previste dalla rubrica!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)




Ho letto Dream On di Tania Paxia. Che dire?! Il suo stile fresco non mi lascia mai delusa. Un romanzo affascinante sul mondo dei sogni e sull'esistenza di altri mondi, che viaggiano distanti ma paralleli. 
Ho letto E se poi te ne penti? di Cristina Vichi, un romanzo carinissimo ed originale! Prestissimo ve ne parlerò in una recensione. intanto potete leggere qualche informazione qui Stolen di JD Hurt. invece, è il mio primo dark romance, non pensavo ma la storia mi ha davvero intrigata e credo proprio che continuerò a leggere anche gli altri!!


What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

     
Sto leggendo La distanza tra me e te di Lucrezia Scali, una storia d'amore nata casualmente e spinta dal destino. Nonostante abbia la netta sensazione che il finale sia abbastanza scontato adoro l'ironia e la leggerezza della narrativa. Spero in un colpo di scena :P
Sto leggendo Come un'isola di Monika M, che ci è stato inviato dall'autrice, anche questo è di un genere nuovo per me e vedremo se potrà affascinarmi come il libro precedente.


What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

     

Leggerò Il bambino che trovò il sole di notte di Luca di Fulvio. Per la terza settimana consecutiva inserisco questa lettura...sarà realmente arrivato il suo momento?

Leggerò Lo scatto di un amore di Alice Bianco e Sara Prian








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. Anche io ho letto Dream On, e l'ho trovato davvero carino! Poi l'idea di base è molto particolare e originale ^_^

    RispondiElimina
  2. Dream on mi ispira tantissimo, mentre " E se poi te ne penti?" l'ho letto recensito proprio oggi, davvero carino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Passo a leggere subito la tua recensione!! :D

      Elimina
  3. Stolen è meraviglioso, l'autrice mi contattò per la recensione ma non avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuto così tanto *-* P.s. puoi leggere la recensione sul blog
    Ho in cantiere anche Dream On :)
    Passa <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/w-w-w-wednsday16.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!! Anche a me è successa la stessa cosa! Non è un genere che leggo ma volevo provare qualcosa di nuovo e sono felicissima di averlo fatto!!

      Elimina
  4. Sono felicissima di non averti delusa! ♥
    Quello di Cristina Vichi deve essere carino! ^^

    RispondiElimina
  5. Che carina la cover di Dream On! Gli altri non li conosco, eccetto il romanzo di Lucrezia Scali che però ancora non ho letto.

    RispondiElimina
  6. Come sempre tantissimi libri e soprattutto molto interessanti ^_^ Ovviamente prendo nota :-)

    RispondiElimina
  7. eheheh grazie! Sì, diciamo che è stata una settimana produttiva :D

    RispondiElimina
  8. Arrivo tardi! Grazie per la segnalazione, sei sempre gentilissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!! Al massimo giovedì sarà online la recensione :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...