mercoledì 30 novembre 2016

www Wednesday #69

 


Buongiorno lettori!
Anche oggi arriva la rubrica "Www wednesday" che fa il punto della situazione delle nostre letture. Vediamo com'è andata la nostra settimana.
Ci scusiamo se ci sarà qualche problema nell'impaginazione ma abbiamo ancora problemi con il pc e dobbiamo arrangiarci con il telefono!!


      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

  

Ho letto Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini, una storia d'amore tormentata da paure e inganni di un passato che ritorna a tormentare. Una lettura piacevole dallo stile semplice e scorrevole. 
Ho letto La ragazza del treno di Paula Hawkins e per me è un grande e grosso NI! Non mi ha convinta, adesso spero di recuperare presto il film cosi da poterne fare un confronto, e Falsi principi azzurri, un simpatico manuale di Lucia Bonelli, presto la recensione!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

 
     
Sto leggendo Dream on di Tania Paxia, una lettura stimolante che mi sta incuriosendo tantissimo, ma che purtroppo, a causa di impegni vari, non riesco a leggere quanto vorrei. 
Sto leggendo E se poi te ne penti? di Cristina Vichi che uscirà domani!! Grazie all'autrice per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anteprima.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

     


Leggerò Il bambino che trovò il sole di notte di Luca di Fulvio

Leggerò Stolen di JD Hurt, il primo della Dark Necessies Series 






Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

3 commenti:

  1. Non dirgli che ti manca sarà una delle prossime letture e poi anche Stolen!
    La ragazza del treno a me è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
  2. "La ragazza del treno" l'ho letto poco dopo l'uscita in libreria e mi ha un po' delusa :/ in pratica ho scoperto tutto quasi a metà della storia. L'ho continuato per capire se l'autrice avesse voluto in qualche modo deviare il lettore, ma alla fine non c'è stato il colpo di scena XD ci sono rimasta male.
    Grazie Debora! Dream on spero continui a piacerti! ♥

    RispondiElimina
  3. La ragazza del treno è nella mia wishlist e non vedo l'ora di poterlo leggere! Ho una wishlist gigante, chissà quando potrò leggerlo :c

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...