mercoledì 23 novembre 2016

www Wednesday #68

 
 
 
Buongiorno lettori!
Anche questo Mercoledì arriva puntuale l'appuntamento con la rubrica "WWW Wednesday" vediamo come procedono le nostre letture!



      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

    
       
Ho letto Le solite sospette di John Niven, un romanzo divertente in cui l'ironia fa da sfondo alle rischiose avveture di un gruppo di bizzarre vecchiette, disposte a tutto pur di cambiare la loro miserabile vita.
Ho letto La cifra corretta di Simone Palmanti. Un giallo molto particolare, raccontato da diversi punti di vista, ironico, a tratti esilarante ma con un messaggio 



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

   
        
Sto leggendo Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini, sono soltanto all'inizio ma sono già molto curiosa di sapere quale sarà il finale di questa passionale storia d'amore.
Finalmente mi sono decisa e sto leggendo La ragazza del treno di Paula Hawkins per adesso, almeno l'inizio, mi ha preso abbastanza speriamo sia lo stesso per il resto del libro xD

 
What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
  

Leggerò Il bambino che trovò il sole di notte di Luca di Fulvio

Leggerò in anteprima E se poi te ne penti? di Cristina Vichi,  un romanzo che uscirà il 1 dicembre! maggiori info qui






Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Le solite sospette mi intriga troppo, spero di recuperarlo al più presto!
    La ragazza del treno ha ormai fatto il giro del web per la sua bellezza, non amando questo genere sono molto ma molto indecisa a comprarlo (anche perché ormai c'è solo l'edizione con la locandina del film, aaah odio profondo)

    Se vi va ecco il mio WWW!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) "Non dirgli che ti manca" mi incuriosisce parecchio, vedrò di leggerlo il prima possibile, ho un sacco di letture arretrate...

    P.S: se volete passare a fare un salto sul mio blog, questo è il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-23.html :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo "Il bambino che trovò il sole di notte" di Luca di Fulvio ma la copertina ha attirato subito il mio sguardo. Devo approfondire, mi sembra interessante!!

    Se vi di passare, vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  4. A me "La ragazza del treno" è piaciuto a metà. E' un nì.
    Sono curiosa di saperne di più su quello di Cristina Vichi! ^^

    RispondiElimina
  5. Leggerò anche io non dirgli che ti manca *-*

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednsday14.html

    RispondiElimina
  6. ciao
    ho appena letto Gli occhi di Alice , leggerò noi che...i migliori anni, leggo: San Francesco e il lupo Un'altra storia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...