mercoledì 16 novembre 2016

www Wednesday #67

 
 
 
Buongiorno lettori!
Dopo qualche giorno di pausa, purtroppo non voluta, siamo tornate attive sul blog con l'appuntamento del Mercoledì! In questi giorni cercheremo di gestire il blog tra gli alti e bassi e ci scusiamo se siamo state e saremo un po' altalenanti, piano piano cercheremo di rispondere ai commenti, alle email, alle richieste di segnalazione e recensione! GRAZIE perché nonostante i giorni di assenza il blog continua a crescere!



      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

    
       
Ho letto Oscuri risvegli di Emanuela Riva, il seguito di Una scintilla nell'oscurità, libro che mescola una passionale storia d'amore a misteriose e crudeli creature. Presto la recensione.
Ho letto La prima cosa bella di Bianca Marconero, un romanzo rosa dalle tinte azzurre, dato che il protagonista è UN protagonista! Consigliato soprattutto se amate il genere (ma anche se non lo amate :P); l'amore visto da un ragazzo...nerd!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


            
Sto leggendo Le solite sospette di John Niven. Uno stile diretto e ironico è alla base di un romanzo pieno di grottesche quanto bizzarre avventure di un gruppo di sessantenni disposte a tutto per migliorare la propria vita.
Sto continuando la lettura de Il trono di spade di George R.R. Martin, il primo capitolo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco, questa settimana ho letto non più di 20 pagine ma l'altra lettura mi ha preso veramente tanto. E questa mattina ho iniziato "La cifra corretta", un thriller di Simone Palmanti, grazie all'autore che ci ha inviato il suo libro!

 
What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)
 
   

Leggerò Il bambino che trovò il sole di notte di Luca di Fulvio

Leggerò La ragazza del treno, sempre se non cambio idea dato che rimando la lettura già da un po' ahaha Avete visto il film? Come vi è sembrato?






Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

13 commenti:

  1. Ciao mi sono iscritta da poco al vostro blog, è molto carino :-)
    Le letture che state facendo sono molto interessanti, Il prossimo anno vorrei cominciare anche io la lettura di Martin ma non so quanto mi vada in realtà :-/ Di Niven ho sentito parlare spesso bene, ma non ho mai letto nulla. Stessa cosa per Di fulvio e Paula Hawkins di cui tra poco uscirà il film al cinema... Vi lascio il mio WWW...Wednesday se vi va di passare dal mio blog siete le benvenute :-) http://miklatrailibri.blogspot.it/2016/11/www-wednesday22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille!!!
      Anche io ho rimandato un bel po' prima di decidermi a leggere Martin, me la prendo con molta calma, alternandolo ad altre letture e molto probabilmente mi accompagnerà per tutto il prossimo anno!! Passo subito da te! :D

      Elimina
  2. LEtto ieri sera LA CIFRA CORRETTA, tutto d'un fiato; un thriller particolare e piacevole!! :=)
    altri terminati di recente: AMORE E ALTRI MISTERI di Antonella Albano e A UN CERBIATTO SOMIGLIA IL MIO AMORE di Grossman.

    sto leggendo SPLENDORE della mazzantini e LA SCUOLA CATTOLICA di albinati.

    leggerò... mah credo LA PARANZA DEI BAMBINI di saviano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piaccia anche a me, l'inizio non è male!!!
      Dei libri che hai citato non ne ho letto nessuno ma sono tutti autori che vorrei presto affrontare! Di Saviano ho letto Gomorra, ma non sono riuscita a terminarlo! Però questo suo nuovo libro mi incuriosisce molto, magari provo a dargli un'altra opportunità!!

      Elimina
  3. Anche io devo recuperare "La ragazza del treno" l'ho trovato in super offerta al Libraccio e non ho resistito però ancora non l'ho iniziato.
    Invece ho adorato "La prima cosa bella" e spero piaccia tanto anche a Gioia!!!

    Se vi va di passare vi lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libraccio è un vero tentatore!!! xD
      "La prima cosa bella" è piaciuto tanto anche a me, un libro decisamente diverso dal solito!!

      Elimina
  4. Ho letto la ragazza del treno e non mi è piaciuto chissà quanto, però avevo deciso di dare una chance al film...ovviamente devo solo trovare il tempo XD Le solite sospette sono in WL...chissà se riuscirò prima o poi a leggerlo :-)
    Se ti va, qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto titubante su "La ragazza del treno", ti dirò parto un po' prevenuta, però vorrei farmi una mia opinione prima di dare anche io un'opportunità al film!

      Elimina
  5. Mmmh, è il secondo blog in cui vedo Le solite sospette, segno del destino? Probabilmente mi sta indicando la via verso la libreria, vedremo vedremo.
    Il trono di spade mi incuriosisce troppo e vorrei leggere i libri prima di guardare la serie tv, anche se so che sarà impossibile (grazie mille scuola).

    Se vi va qui c'è il mio WWW!

    RispondiElimina
  6. La prima cosa bella, non l'ho letto, quello della Hawkins, non so... io ho scoperto subito chi era il colpevole, a tratti è lento ma il film è decisamente meglio Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
  7. No ma la copertina del libro Le solite sospette fa troppo ridere ahahahah
    La ragazza del treno anche io prima o poi lo devo leggere...voglio assolutamente vedere il film!

    RispondiElimina
  8. Ciao! :)
    Io questa settimana, causa impegni, ho dovuto saltare il WWW :c Devo dire che sono molto affascinata dalle vostre prossime letture! Attendo con ansia le recensioni ^^

    RispondiElimina
  9. http://robbyroby.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-39.html

    Qua il mio post

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...