mercoledì 2 novembre 2016

WWW Wednesday #65

 
 
 
Buongiorno lettori!
E torniamo, come ogni Mercoledì, con la rubrica "WWW Wednesday"!        
    

      
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 

         
    
Per me le letture rimangono invariate dalla settimana scorsa, quindi l'ultimo libro letto è Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano. La D'Urbano non delude mai!!
Ho letto Harry Potter e la maledizione dell'erede. Lo consiglio? Si, perché è sempre qualcosa di magico leggere del mondo di J.k. Rowling ma, secondo me, per non rimanere delusi, dovrebbe essere  letto non considerandolo come l'ottava storia ma come un piccolo episodio del "dopo".



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

        
                   
Continuo con la lettura di Norwegian Wood. Tokio Blues di Murakami Haruki. Purtroppo non ho avuto modo di leggere quanto avrei voluto in questa settimana, il libro lo trovo scorrevole e sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia.
Sto leggendo Il trono di spade di George R.R. Martin, il primo capitolo de Le cronache del ghiaccio e del fuoco e, inaspettatamente, mi sta piacendo tantissimo!! La mia paura non era lo stile dell'autore ma si sta rivelando davvero molto coinvolgente!

 
What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


        

Leggerò Oscuri risvegli di Emanuela Riva, il seguito di Una scintilla nell'oscurità di cui potete leggere la recensione qui.

Leggerò La ragazza del treno di Paula Hawkins, rimando questa lettura da davvero tanto tempo. Domani esce il film quindi non posso più rimandare!






Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. Devo recuperare anche io "La ragazza del treno" prima di avvicinarmi al film!!!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche per me, in genere, la "regola" è prima il libro, poi il film!! ehehe

      Elimina
  2. La ragazza del treno a me è piaciuto moltissimo e vorrei andare a vedere il film la prossima settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piaccia anche a me!!! Ma vedrò il film in ogni caso perché mi incuriosisce molto!

      Elimina
  3. Norvegian Wood l'ho trovato bellissimo **
    E credo di non dover più rimandare oltre la lettura de La maledizione dell'erede u.u

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-02112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho rimandato un po' prima di leggerlo, ma poi la curiosità ha vinto :D

      Elimina
  4. Amo il trono di spade, la tipa del treno... MHHH sinceramente è leento e poi io ho capito subito chi era l'assassino ecco.
    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/www-wednsday11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "tipa" del treno ahahah Tu ed Erica mi confermate che su questo libro ci sono pareri opposti: o piace o non piace, anche per questo vorrei farmi una mia idea...vedremo ;)

      Elimina
  5. La ragazza del treno avrei voluto leggerlo prima di vedere il film ma credo che io non ci sia proprio arrivata a rispettare il proposito :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...