mercoledì 26 ottobre 2016

WWW Wednesday #64

Buongiorno lettori!
Giornata questa decisamente autunnale, da noi piove da stanotte, il tempo perfetto per leggere *_*
Come tutti i Mercoledì, arriva anche oggi un nuovo episodio della rubrica "WWW Wednesday".                        
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

         
    
Ho letto Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano. Una storia commovente e ricca di emozioni. Lo stile della D'Urbano non delude mai, è sempre una garanzia.
Ho letto Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini. Un romanzo davvero molto carino, presto arriverà una doppia recensione dato che anche Debora lo ha letto un po' di tempo fa.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

        
                   
Sto leggendo Norwegian Wood. Tokio Blues di Murakami Haruki. Sono soltanto alle prime pagine, spero proprio non deluda le mie aspettative.
Sto leggendo "Harry Potter e la maledizione dell'erede", questa lettura scorre che è una meraviglia! Le pagine sembrano leggersi da sole, anche se continua a non convincermi del tutto.

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

    

Leggerò Le solite sospette di John Niven.

Ok, lo faccio! Inizio a leggere Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin!!








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Awwww prima o poi devo recuperare il nuovo romanzo di HP! Ho sentito pareri contrastanti ma sono lo stesso curiosissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho voluto leggere pareri a riguardo prima di iniziarlo e sono contenta di ciò! L'ho terminato da pochi minuti e devo dire che mi è piaciuto, certo qualcosa non mi ha del tutto convinta ma, secondo me, è una lettura davvero molto piacevole!

      Elimina
  2. Le cronache del ghiaccio e del fuoco non ti deluderanno! E' una serie davvero bella, e quel volume è uno dei migliori :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! :) Tutta la pioggia del cielo è piaciuto parecchio anche a me!

    RispondiElimina
  4. Tutta la pioggia dal cielo non sono ancora riuscita a leggerlo nonostante mi riprometta di farlo da parecchio! E prima o poi riuscirò a leggere anche qualcosa della D'Urbano, o almeno lo spero :)
    E mi ispira parecchio anche Le solite sospette, sembra simpatico :)
    Vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday33.html

    RispondiElimina
  5. Il libro della D'Urbano è già in WL **
    Tutti i suoi libri hanno temi molto 'forti', ma sono bellissimi!

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday-26102016.html

    RispondiElimina
  6. Non so quanto ancora riuscirò a resistere al richiamo de La maledizione dell'erede! Tra gli altri libri mi interessa Norwegian Wood: Murakami non mi ha convinta finora, ma vorrei provare con questo e con Dance Dance Dance prima di lasciar perdere con questo autore.

    RispondiElimina
  7. Per questa settimana non abbiamo letture in comune, quante nuove uscite stupende in questo periodo! *_* Ecco il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_26.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...