mercoledì 19 ottobre 2016

WWW Wednesday #63

Ciao lettori!!
Anche oggi, un nuovo appuntamento con la rubrica "WWW Wednesday"                       
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

    

                   
Ho letto Gli occhi gialli dei coccodrilli di Katherine Pancol. Una lettura abbastanza impegnativa, sebbene le storie narrate siano storie di ordinaria quotidianità con personaggi all'apparenza semplici, che nascondono personalità e animi difficili e problematici.
Ho letto La distanza tra me e te di Lucrezia Scali, un romanzo piacevole da leggere ma con qualche aspetto che non mi ha convinto! Presto online la recensione



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

    
               
                                   
Sto leggendo Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano. Sono soltanto alle prime pagine ma i giovani protagonisti che compongono la storia mi hanno già colpito per il loro coraggio e la voglia di vivere.
Ho appena iniziato Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

    
 

Leggerò Norvegian Wood. Tokio Blues di Haruki Murakami.

Dopo un bel po' di romanzi rosa ho voglia di cambiare genere e penso che leggerò "Harry Potter e la maledizione dell'erede"








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

6 commenti:

  1. Io amo alla follia Murakami! Non vedo l'ora di sapere che cosa pensi di questo romanzo.
    "Harry Potter e la maledizione dell'erede", invece, è un romanzo che, per quanto mi tenti, non credo che leggerò. Sarò comunque felice di leggerne la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quasi dimenticavo. Ecco il mio www, se vi interessa: http://ilraccontofantastico.blogspot.it/2016/10/wwwednesday-12.html#more

      Elimina
    2. Ciao Sonia!
      Non vedo l'ora di leggere il libro di Murakami, ne ho sentito parlare benissimo e spero proprio non mi deluda. *-*

      Elimina
  2. Ciao *-*
    Quante belle letture! io devo leggere "tutta la pioggia del cielo" mi piace moltissimo l'autrice avendo letto anche altro di suo,se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina
  3. Ho deciso: Harry Potter lo devo leggere XD almeno mi tolgo ogni dubbio.
    Di Valentina D'Urbano non ho ancora letto nulla. Aspetto una tua opinione su quello che stai leggendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! :)
      Si dai devi leggerlo, non credo ne rimarrai delusa. :D Fammi sapere poi la tua opinione.
      Della D'Urbano ho letto praticamente tutto e devo dire che ha uno stile scorrevole e piacevole che mi piace molto, anche se le storie narrate nascondono spesso problemi e difficoltà.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...