mercoledì 12 ottobre 2016

WWW Wednesday #62

Ciao lettori!!
Come tutti i Mercoledì, facciamo il punto delle nostre letture con la rubrica "WWW Wednesday".                                 
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

              

                   
Ho letto Harry Potter e la maledizione dell'erede (Parte uno e due) di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne.
E ne sono rimasta soddisfatta! Non ha deluso le mie aspettative, anzi ci è stata data la possibilità di conoscere un nuovo lato (quello di fragile) di Harry. Presto la recensione.
Ho letto Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia. Un libro davvero molto carino!!! Ho letto diversi romanzi di Tania ma questo, ha quel qualcosa in più, probabilmente perché la protagonista è una blogger letteraria, proprio come me, come tante di noi e come l'autrice (questo il suo blog)! Storia originale, situazioni irriverenti e qualche occhio lucido qui e lì! Un simpatico amico a quattro zampe e...un libro che creerà non pochi guai alla protagonista! Al momento non è possibile acquistarlo perché i diritti di questo e di altri romanzi dell'autrice sono stati acquistati da una casa editrice *_*



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
              
                   
                                           
Sto leggendo Gli occhi gialli dei coccodrilli di Katherine Pancol. Una lettura introspettiva, che scava nei problemi, nelle paure e nelle vergogne di tre generazioni di donne.
Sempre a proposito di amici a quattro zampe e di blogger, ho da poco iniziato "La distanza tra me e te" di Lucrezia Scali

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

             
              

Leggerò Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano.

Si, continua il mio periodo "rosa" con un altro romanzo di questo genere :P "Tutta la pioggia del cielo" di Angela Contini.








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. Ciao belle twin quante letture avete fatto... anche io ho HP che mi aspetta vediamo quando me lo riuscirò a gustare con calma...
    La distanza tra me e te invece l'ho letto e mi è piaciuto molto
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! :D Sono all'inizio, ma se "il buongiorno si vede dal mattino", credo che il libro di Lucrezia Scali piacerà molto anche a me ;)

      Elimina
  2. Questa settimana salta il mio www causa blocco del lettore, ma il libro della Rowling è una tentazione troppo grande per non prenderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Allora cedi alla tentazione :P magari riesce anche ad aiutarti con il tuo blocco

      Elimina
  3. Grazie Gioia! ♥ Sono tanto contenta che ti sia piaciuto!
    Harry mi tenta sempre di più, ma resisto ancora un po' perché ho tantissime letture in arretrato. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Tania!!! Un bellissimo romanzo!!
      Mamma mia, anche io con tutte le letture che ho in programma non so quando leggerò Harry Potter! :P

      Elimina
  4. Tania è davvero bravissima, ha uno stile unico <3 ecco le mie risposte <3 http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_12.html

    RispondiElimina
  5. Ma che belle letture, come sempre direi *_* Le strane logiche dell'amore mi ispira tanto!
    Se vi va, qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      E' un libro davvero molto carino! :D

      Elimina
  6. ciao! Non aspettare la notte è bellissimo!! *_*
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...