mercoledì 5 ottobre 2016

WWW Wednesday #61

Buongiorno lettori!!
Siamo a metà settimana, oggi è Mercoledì quindi è il turno della rubrica "WWW Wednesday"!
Facciamo il punto della situazione delle nostre letture!

                                 
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                      

                   
Ho letto Il potere della lista di Ruta Sepetys. Beh...che dire?! Sicuramente una lettura coinvolgente e piena di suspance, in perfetto clima thriller. Ho trovato però dei punti estremamente fantasiosi che non mi hanno convinta al 100%. Presto la recensione.
Ho letto Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali McNamara, un romanzo davvero molto carino!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                 
                                           
Sto leggendo Harry Potter e la maledizione dell'erede (Parte uno e due) di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un libro attesissimo che, per il momento, non ha affatto deluso le mie aspettative.
Sto leggendo Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia, sono alle primissime pagine ma sono molto curiosa di leggere questa storia!

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                           

Leggerò Gli occhi gialli dei coccodrilli di Katherine Pancol.

E per chiudere il tris di romanzi rosa leggerò La distanza tra me e te di Lucrezia Scali








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

18 commenti:

  1. Ma quante belle letture! :)
    Il potere della lista lo punto da quando è uscito in lingua originale, ma ancora non sono riuscita a leggerlo. Spero di rimediare presto e sono curiosa di leggere la recensione! :)
    E mi ispirano anche molto i libri di Tania Paxia e Lucrezia Scali, anche se di quest'ultima vorrei riuscire a leggere prima il primo :)
    Vi lascio il link al mio www se vi va di passare a curiosare:
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Di Tania Paxia ho letto quasi tutti i suoi romanzi rosa (ha scritto anche libri fantasy) e nessuno mi ha delusa!! Anche il primo libro di Lucrezia Scali è davvero molto carino, vedremo questo sua nuova storia :D

      Elimina
  2. Le strane logiche dell'amore l'ho adorato! Il potere della lista invece vorrei leggerlo, aspetto la recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh si, sembra davvero molto carino!!

      Elimina
  3. Il potere della lista e Il piccolo negozio di fiori in riva al mare saranno prossime letture, ma sono curiosa anche io di leggere le recensioni per farmi un'idea più precisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Mi sono piaciuti entrambi, per motivi differenti ovviamente. Cercheremo di scrivere le recensioni il prima possibile! :)

      Elimina
  4. Ho letto "Il potere della lista" ed è stata una lettura piacevole anche se in alcuni punti la trama è un po' debole. Ora ho in lettura "The Quick", un'avvincente storia di vampiri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Concordo in pieno con il tuo parere: mi è piaciuto molto in alcuni tratti, estremamente coinvolgente, ma alcune parti sono davvero irreali. :)

      Elimina
  5. Deb, aspetto un tuo parere su Harry Potter e la Maledizione dell'Erede. Sono ancora piuttosto indecisa se leggerlo o meno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!
      Devo dire che anch'io all'inizio ero molto dubbiosa ma...mi ha piacevolmente colpito. Ovviamente essendo una parte adattata per il teatro non è così specifico come sarebbe un romanzo, ma tutto sommato ci siamo. Diciamo che si può imparare a conoscere un nuovo lato caratteriale del nostro "amato" Harry. :)

      Elimina
  6. Harry Potter!!! L'ho appena finito...bellissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Anche a me è piaciuto molto. :)

      Elimina
  7. Che belle letture ragazze...Le strane logiche dell'amore mi incuriosisce molto ^_^
    Se vi va, qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono più o meno a metà e per adesso mi sta piacendo!! :D

      Elimina
  8. E io perchè non sono ancora vostra follower? Rimedio subito e mi iscrivo ai lettori fissi all'istante!
    Bellissimo il libro di Tania *_* Ecco il mio link se volete passare da me <3
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Grazie mille!
      Si, il libro di Tania è veramente molto carino, ma non avevo dubbi :P
      Passo subito anche io da te! :D

      Elimina
  9. Mi interessano diverse di queste letture! Oltre ovviamente a quello della Rowling e Co., mi incuriosisce il libro di Lucrezia Scali, cosa strana perché di solito questo è un genere che non leggo, ma anche Il potere della lista e quello della Pancol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io avevo letto il primo della Scali e mi era piaciuto, in serata inizierò La distanza tra me e te...vedremo :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...