lunedì 3 ottobre 2016

Recap del mese - Settembre

Ciao lettori!!
Iniziamo la settimana con un riepilogo di tutto quello che abbiamo pubblicato qui sul blog nel mese di Settembre!!



Letture del mese

      

 
                        
                                           
 
 
 
Il palloncino verde di Stefano Mosca (115)
Una stanza piena di sogni di Ruta (308)
                            
Celeste: la forza di una regina di Cristina Vichi (346)
Emma Braccani: "Perché io non posso" di Giulia Bacchetta (300)
L'allieva di Alessia Gazzola (374)
Un segreto non è per sempre di Alessia Gazzola (415)
Sindrome da cuore in sospeso di Alessia Gazzola (143)





Pagine lette: 423                                                                   Pagine lette: 1.578

Libro del mese:


                                
 
Questo mese sono stata fuori casa per un paio di settimane e per questo non sono riuscita a leggere quanto avrei voluto. Il libro del mese, per me, è Una stanza piena di sogni.
Questo mese sono davvero molto soddisfatta delle mie letture! Ed è difficile scegliere la lettura del mese perché sono tutti romanzi di generi che mi sono piaciuti e che mi hanno dato emozioni diverse. Indico come libro del mese L'allieva perché mi sono molto appassionata alle vicende della simpatica protagonista!


Altre recensioni:
 
 
 
 

Il blog ha partecipato al:

Il blog partecipa al:
 
  
 
Per la rubrica "5 cose che..." abbiamo pubblicato:
 
http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html
                        
 
 
 

Gli appuntamenti con la rubrica "In my wishlist: books to read, movies to see"
 
#9 - #10
 
 
 
 
 
 
Com'è andato il vostro mese??
 
 
 



1 commento:

  1. belle letture!

    mi son ripromessa di recuperare la gazzola, spinta un po' dalla fiction sulla rai - che ok non è il massimo, ma insomma.. è godibile -

    Il mio settembre è stato discreto, ho avuto letture diverse per genere ma interessanti, e ho visto anche qualche bel film (http://chicchidipensieri.blogspot.it/2016/10/reading-challenge-2016-e-bilancio-delle.html) ^_^


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...