mercoledì 28 settembre 2016

WWW Wednesday #60

Buongiorno cari lettori!
Oggi è Mercoledì, quindi è il turno della rubrica WWW Wednesday che riepiloga le nostre letture!

                                 
                                                 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)





                   
La situazione delle mie letture, purtroppo, resta invariata dalla settimana scorsa. L'ultimo libro che ho letto rimane Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys. Potete trovare qui la recensione.
Io sono andata avanti con al serie de L'Allieva di Alessia Gazzola e ho letto il secondo e il terzo libro, rispettivamente Un segreto non è per sempre e Sindrome da cuore in sospeso. Avete visto la prima puntata della serie? A me è piaciuta molto! Anche se in qualche parte è diversa dai libri (più che comprensibile) la linea generale rimane la stessa!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                        

                                                               
Sto ancora leggendo Il potere della lista di Roxanne St. Claire, non perché il libro non mi piaccia, anzi, è molto avvincente, purtroppo per vari impegni non ho avuto molto tempo per leggere
Ho appena iniziato Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali McNamara

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)


                    
               
                 

Leggerò Il buio oltre la siepe di Harper Lee.

Continuerò sulla scia dei romanzi rosa con Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

15 commenti:

  1. Ciao, della Sepetys ho letto "Avevano spento anche la luna" e l'ho trovato uno dei migliori romanzi letti quest'anno, infatti ho in wl anche questo! Della Gazzola ho letto solo "Sindrome da cuore in sospeso" ma non mi era piaciuto molto, anche se vorrei darle un'altra possibilità con "L'allieva". Altro romanzo che vorrei leggere è proprio quello di Ali McNamara, scrittrice che mi piace molto e il tuo accenno a "Il buio oltre la siepe" mi fa ricordare che sto rimandando la lettura di questo classico famosissimo da ormai troppo tempo!
    P.s. Forse te l'ho già scritto, se così non fosse ti lascio il link del mio blog letterario nel caso volessi darci un'occhiata: https://langolodiariel.blogspot.it/
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Si in effetti dei tre "Sindrome da cuore in sospeso" è quello che è piaciuto meno anche a me, quindi prova a darle un'altra possibilità! Anche a me manca "Il buio oltre la siepe", lo abbiamo recuperato da poco e spero di leggerlo anche io il prima possibile!
      Passo subito da te ;)

      Elimina
  2. IL POTERE DELLA LISTA mi è piaciuto, mi è cascato sul finale xD
    Il mio www https://peccati-di-penna.blogspot.com/2016/09/wwwWednesday97.html

    RispondiElimina
  3. "Il potere della lista" mi era piaciuto davvero molto!! E vorrei leggere "Il buoi oltre la siepe" prima o poi!!

    RispondiElimina
  4. Il romanzo di Tania Paxia l'ho adorato, è carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, la trama mi ispira tantissimo!! :D

      Elimina
  5. Devo leggere gli ultimi due libri della serie della Gazzola! "Sindrome da cuore in sospeso" e "Un segreto non è per sempre" li ho letti e mi erano piaciuti, anche se "L'allieva" rimane il mio preferito.
    La serie non l'ho vista, ma la vedrò in replica con l'app Rai.
    *-* uhhhhh GRAZIEEEE Gioia! Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania!! Anche a me mancano gli ultimi due, ma per il momento farò una pausa, li riprendo più in là. Concordo con te!!! L'allieva è sicuramente il migliore tra quelli letti! Molto carina anche la serie ;)
      Sono curiosissima di leggere "Le strane logiche dell'amore", con una trama così non me lo potevo certo perdere!!! ;D

      Elimina
  6. Ciao! Della Gazzola ho letto solo Non è la fine del mondo e vorrei continuare con L'allieva..
    Il piccolo negozio di fiori in riva al mare e Il potere della lista mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Mi piacerebbe leggere Non è la fine del mondo, lo stile della Gazzola mi piace molto!!

      Elimina
  7. Quanto mi attira Le strane logiche dell'amore :D Mentre il piccolo negozio di fiori in riva al mare mi è piaciuto davvero tanto ^_^
    Se vi va qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero piaccia anche a me, per il momento le premesse sono molto buone!! ;D

      Elimina
  8. A quanto vedo questa è la settimana del rucupero di Alice Allevi eheheh quanto adoro il suo personaggio e proprio ieri ho finito di leggere l'ultimo libro ^_^
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...
    Tra l'altro se sbirciate nel blog da ieri è iniziato il TEA TIME GIVEAWAY ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha si, è stata una vera e propria corsa contro il tempo!! Ho sempre rimandato la lettura di questi libri ma quando ho saputo la data della messa in onda della serie tv mi sono finalmente decisa!! Io per il momento metto la serie in pausa ma riprenderò sicuramente a leggerli!!
      Tea e Giveaway nella stessa frase?? Devo partecipare!! :P

      Elimina
  9. Voglio assolutamente leggere "Una stanza piena di sogni", mi sembra bellissimo! E ho letto un paio di mesi fa "Il potere della lista"! :3

    In ritardo, ma sono riuscita a passare a dare un'occhiata! Se ti va ti lascio il mio WWW! :3
    https://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...