mercoledì 21 settembre 2016

WWW Wednesday #59

Buongiorno cari lettori!
Dopo una settimana di pausa torna la rubrica WWW Wednesday, con la quale vi aggiorniamo sulla situazione delle nostre letture!

                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                        
                              
Ho letto Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys. Bellissimo, un romanzo che rappresenta una rivalsa morale attraverso un viaggio fatto di emozioni. A breve la recensione.
Ho letto Emma Braccani: perché io non posso di Giulia Bacchetta. La storia di Emma è davvero emozionante, potete trovare qui la recensione.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                                               
Sto leggendo Il potere della lista di Roxanne St. Claire. Sono alle prime pagine e non so proprio cosa aspettarmi, spero sia una lettura piacevole. :)
Sto leggendo L'allieva di Alessia Gazzola. I miei piani erano diversi ma quando ho saputo della serie tv che andrà in onda dalla settimana prossima, mi sono decisa e ho iniziato questa serie. Ho quasi terminato il primo libro e devo dire che mi è piaciuto ma sono curiosa di leggere anche gli altri.
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                   

Leggerò Il buio oltre la siepe di Harper Lee.

Leggerò Un segreto non è per sempre e Sindrome da cuore in sospeso, sempre appartententi alla serie



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. Ciao! Letture molto interessanti...vorrei leggere qualcosa di Alessia Gazzola, spero di provvedere presto! Mentre attendo la recensione de Una stanza piena di sogni :-)
    Qui il mio www se vi va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie! Questo è stato per me il suo primo romanzo, molto carino!!

      Elimina
  2. Quanto adoro la Gazzola...il personaggio di Alice mi fa sempre morire dalle risate chissà come sarà la serie Tv...
    Se vi va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  3. Sono anch'io molto curiosa di vedere la serie tv tratta dai romanzo della Gazzola :)

    RispondiElimina
  4. "Una stanza piena di sogni" DEVO leggerlo! :3
    Invece "Il potere della lista" l'ho letto e mi era piaciuto! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello, te lo consiglio!
      Beneeee, ottima notizia! Spero piaccia anche a me. :D

      Elimina
  5. Il libro della Setepys m'ispira un sacco!
    Il potere della lista è in WL da quando è uscito....prima o poi arriverà anche il suo turno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Una stanza piena di sogni te lo consiglio! :) Spero che anche Il potere della lista mi coinvolga! :D

      Elimina
  6. Ciao! Piacere di conoscervi!
    Io ho scoperto giusto due giorni fa della serie tv che stanno per trasmettere sulla rai. L'ho scaricato ma non ancora iniziato! :)

    Ale

    www.caffedoppioblog.wordpress.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...