mercoledì 7 settembre 2016

WWW Wednesday #58


Com'era la canzone "l'estate sta finendo, un anno se ne va..."? Cari lettori, sembra proprio che qui l'estate ci stia lasciando giorno dopo giorno e ad essere sinceri a noi non dispiace poi tanto! :P

Come ogni Mercoledì anche oggi siamo tornate con la rubrica "WWW Wednesday", vediamo come procedono le nostre letture:

                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
            
                              
Ho letto Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia che ho davvero adorato! Un romanzo che esplora le dinamiche del "nostro" mondo, quello delle book bloggers, e che si mescola ad una storia d'amore fatta di sentimenti reali e di piccole bugie.
Ho letto Celeste: la forza di una regina di Cristina Vichi, il seguito di Celeste: l'ardore di una donna e mi sono innamorata ancora di più della protagonista e di tutte le vicende che vengono narrate. Ve ne parlerò meglio in una recensione che pubblicherò nei prossimi giorni. Inoltre anche il nostro blog prenderà parte al blogtour dedicato al romanzo quindi, come si dice in questi casi, restate connessi per saperne di più ;)



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                 
                             
                  
Sto leggendo Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys. Sono ancora alle prime pagine quindi non ho ancora un'idea precisa ma la protagonista e la sua storia mi stanno incuriosendo molto.
Leggerò Emma Braccani: perché io non posso di Giulia Bacchetta. Appena iniziato, saprò dirvi di più nei prossimi giorni :)
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                              

Leggerò Città di carta di John Green.

Ci sono così tanti libri che vorrei leggere!! Credo che però mi butterò tra le pagine de Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali Mc Namara!



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Città di carta è carino, ma non il mio preferito di John Green.
    Io ho terminato Aristotle&Dante ecc. ecc. e adesso sto leggendo God Breaker di Tarenzi, anche se al momento è in stand-by perché ho due esami da dare. Poi vorrei iniziare Gli occhi neri di Susan. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Be certo è giusto, prima il dovere poi il piacere. u.u
      Gli occhi neri di Susan a noi è piaciuto abbastanza, facci sapere poi cosa ne pensi. :)

      Elimina
  2. Il romanzo di Tania è davvero carinissimo! *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, a me non aveva fatto impazzire Città di carta, nè come trama e tanto meno come stile (mal tollero Green). Spero che Deb possa apprezzarlo più di quanto abbia fatto io! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      A dire la sincera verità credo di averlo già letto ma non ne assolutamente nessun ricordo. XD Che pessima memoria che ho...:)

      Elimina
  4. Ciao ragazze! :) Il libro di Tania m'incuriosisce molto.
    Ecco il mio WWW: http://laragazzacolkindle.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se hai l'opportunità di prenderlo te lo consiglio davvero. *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...