mercoledì 31 agosto 2016

WWW Wednesday #57


Ciao lettori!!
Dopo qualche settimana di pausa, facciamo il punto della situazione delle nostre letture con la rubrica WWW Wednesday!

                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
                                                                 
                             
Ho letto La fonte di Vahalon di Raffaele Della Corte una storia di un amore proibito intensa e passionale che ha come contorno un mondo fantastico popolato da genti differenti che vivono in un equilibrio precario. La seconda lettura è Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini. Le storie di Victoria, scrittrice di successo, e di Nath, burbero quanto affascinante contadino del Vermounth, si incrociano per uno strano scherzo del destino, dando vita ad una serie di "scontri" divertenti e passionali. Un romanzo semplice, leggero, con la giusta dose di ironia e sentimento.
Non sono state settimane molto produttive sul fronte delle letture dato che sono riuscita a terminare solo I mercanti dell'apocalisse di L.K. Brass. Ho avuto una sorta di blocco del lettore ma non per colpa del libro, che mi è piaciuto molto, un bel thriller!!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                              
            
                    
Sto leggendo Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia...che non delude mai!
Una storia coinvolgente fatta di libri, recensioni e...amore!
Sto leggendo Celeste: la forza di una Regina di Cristina Vichi, il seguito di Celeste, l'ardore di una donna. Il primo mi è piaciuto molto e anche questo promette molto bene!!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                      
                    

Leggerò Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys.

Leggerò Emma Braccani: perché io non posso di Giulia Bacchetta, inviatoci dall'autrice



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

13 commenti:

  1. Ciao! Ho sentito solo Le strane logiche dell'amore, ne parlano tutti benissimo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' un romanzo davvero semplice, intenso ed emozionante che esplora anche il mondo delle book bloggers. Te lo consiglio! :)

      Elimina
  2. Una stanza piena di sogni è bellissimo *w*

    Se vi va qui il mio www:https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/08/26-wwwwednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bè fantastico! Non vedo l'ora di iniziarlo *-*

      Elimina
  3. Ciao! Mi incuriosisce molto La fonte di Vahalon. Della Sepetys ho letto "Avevano spento anche la luna" e ricordo di aver apprezzato molto il suo stile. Mi appunterò anche quest'altro titolo e non vedo l'ora di leggere una vostra recensione a riguardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero di pubblicare in breve tempo la recensione de La fonte di Vahalon. :)
      Anch'io ho letto Avevo spento anche la luna ma...a causa della mia pessima memoria non ho assolutamente nessun ricordo! XD

      Elimina
  4. Una stanza piena di sogni mi ispira parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ispira molto anche a me...Spero non mi deluda! :)

      Elimina
  5. Tutta la pioggia del cielo ce l'ho in libreria ma non so quando riuscirò a leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Te lo consiglio davvero se cerchi un romanzo leggero e poco impegnativo. :)

      Elimina
  6. Super curiosa di sapere qualcosa in più su Una stanza piena di sogni!
    Qui trovate il mio www se vi va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Incuriosisce molto anche me. Spero di poterlo terminare presto per farne una recensione. :)

      Elimina
  7. Questa Celeste la sto ritrovando un po' ovunque.. Mmhh, sarà un segno del destino per essere aggiunto in wishlist? Nel frattempo, aspetto la recensione!

    Qui il mio WWW, se vi va: https://rukianelmondodeilibri.blogspot.it/2016/08/www-wednesdays-7.html?showComment=1472673141605&m=1#c5180817813790030185

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...