mercoledì 3 agosto 2016

WWW Wednesday #55


Buongiorno lettori!!
Come ogni Mercoledì siamo pronte per fare il punto della situazione delle nostre letture con la rubrica "WWW Wednesday", iniziamo subito alle 3 domande previste!


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
                                
                             
Ho letto Ti preparerei la cioccolata di Silvia Dal Martello che racconta la travagliata storia amorosa tra Sara e Thomas, inseparabili adolescenti prima, insicuri adulti poi, messi a dura prova dalle infinite situazioni a cui la vita li ha portati.
Ho letto Le cesoie di Busan di Karen Waves, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di leggere subito la novella legata al romanzo Bad girl. Una bella storia, semplice, ma davvero molto piacevole da leggere.
Adesso non mi resta che aspettare il seguito della serie!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


                
                    
Sto leggendo Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali McNamara. Una lettura piacevole e scorrevole che nasconde in sé una storia drammatica dai tratti magici.
Sto leggendo Fragole a Novembre di Prisca Turazzi, un testo teatrale, il primo, credo, di cui parlo qui sul blog. Credo riuscirò a finirlo in giornata, quindi spero di parlarvene presto!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

               
                                

Leggerò Omicidio in Piazza Sant'Elena di Alessio Piras

Leggerò I mercanti dell'apocalisse di L.K. Brass 



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

2 commenti:

  1. OMICIDIO IN PIAZZA SANT'ELENA di Alessio Piras è il mio ultimo libro letto :-D

    sto leggendo un altro noir italiano LA LEGGE DEL BACCALA' di Nicoletta Retteghieri e IL GATTO CHE AGGIUSTAVA I CUORI di Rachel Wells

    Ho un po' di libri in mente dopo questi, ma devo ancora scegliere da quale iniziare :D
    Forse SOGNI DI MOSTRI E DIVINITA'

    RispondiElimina
  2. Bellissimi titoli, aspetto il mercoledì per poter fare scorpacciata di libri sul vostro www! Le cesoie di Busan mi attira moltissimo :-) Qui il mio www se vi va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...