lunedì 29 agosto 2016

New Entries #14

Ciao lettori!!
Eccoci finalmente tornate!! Da oggi il blog torna attivo!
Anche voi siete tornati alla quotidianità?

 Non potevamo non iniziare con le new entries, i nuovi libri che sono arrivati nella nostra libreria digitale e non!



Questo mese sono stata molto fortunata perché ho vinto 3 libri in due giveaway.
Grazie a quello organizzato da Beth del blog Libraia in soffitta ho vinto Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys e Città di carta di John Green, autore di cui non ho ancora letto niente, sono per questo molto curiosa di leggere questo suo libro.
Con il giveaway organizzato dal blog Un buon libro non finisce mai, invece, ho avuto la possibilità di vincere La fonte di Vahalon di Raffaele della Corte



Grazie invece al sito bookmooch.it, un sito per scambi libreschi, sono riuscita ad accaparrare 3 libri che desideravo da tantissimo tempo: La straniera di Diana Gabaldon (finalmente potrò iniziare anche io questa serie), Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie, autrice che non ho ancora mai affrontato e Il diario di Mr. Darcy di Amanda Grange



E continuando a parlare di Orgoglio e Pregiudizio, non posso non mostrarvi un regalo super gradito! Un libro che avevo adocchiato da veramente tanto tempo, si tratta di Orgoglio e Pregiudizio di Nuncy Butler con disegni di Hugo Petrus. Disegni? Si, avete capito bene! Si tratta infatti di una versione a fumetti del classico di Jane Austen



Infine l'unico acquisto cartaceo di questo periodo non è un libro per me ma...per mia sorella!! Per il suo (nostro xD) compleanno le ho regalato Il mondo del ghiaccio e del fuoco di George Martin, una sorta di prequel della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, un libro che più che un romanzo sembra un libro di storia, la storia che va dall'inizio dei tempi all'ascesa al trono di Robert Baratheon...insomma per i veri appassionati alla serie!!
Io per il momento mi sono limitata a sfogliare il libro e a guardare le numerose e bellissime illustrazioni che ci sono all'interno.
 
 
 
Gli ebooks, invece, 3 li ho presi grazie ad un'offerta Newton Compton, se non sbaglio di inizio mese. E sono: Tutta la pioggia del cielo di Angela Contini, Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali McNamara e Come inciampare nel principe azzurro di Anna Premoli. Il quarto, invece è Le strane logiche dell'amore di Tania Paxia. Di recente ho una leggera fissazione per i romance...ma proprio leggera eh!!
 
 
 
Ed è tutto!! Avete letto qualcuno di questi libri?
Quali sono i vostri ultimi acquisti librosi?
 
A domani
Gioia.



7 commenti:

  1. <3 Città di carta lo adoro. Davvero un bel libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, spero piaccia anche a me!! ;)

      Elimina
  2. Ciao Gioia! Wooooow, quanti libri! Il mondo del ghiaccio e del fuoco è bellissimoooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è veramente strepitoso *-* Specialmente per un'appassionata del genere. :)

      Elimina
  3. Due libri mi sembra proprio di conoscerli... Spero davvero che vi piacciano! Orgoglio e pregiudizio in versione graphic novel sembra davvero carino e spero di accaparrarmelo anche io. Non sono iscritta a bookmooch, ma ho appena conosciuto un altro sito per scambiare libri molto carino e tutto italiano, AccioBooks. Non so se lo conoscete, ma vi lascio il link: http://www.acciobooks.com/home.php

    RispondiElimina
  4. Due libri mi sembra proprio di conoscerli... Spero davvero che vi piacciano! Orgoglio e pregiudizio in versione graphic novel sembra davvero carino e spero di accaparrarmelo anche io. Non sono iscritta a bookmooch, ma ho appena conosciuto un altro sito per scambiare libri molto carino e tutto italiano, AccioBooks. Non so se lo conoscete, ma vi lascio il link: http://www.acciobooks.com/home.php

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissimi libri, alcuni mi ispirano particolarmente come Le strane logiche dell'amore e Tutta la pioggia del cielo =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...