mercoledì 6 luglio 2016

WWW...Wednesday #51


Ciao lettori!!
Eccoci qui, anche oggi, come tutti i Mercoledì a fare il punto della situazione sulle letture della settimana con la rubrica WWW Wednesday!!


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
                     
                                                                 
Ho letto:
- Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrick Ness, un romanzo tenero e commovente che racconta la determinazione, le paure ed il coraggio di un bambino speciale.
- Notti in bianco, baci a colazione di Matteo Bussola. La storia autobiografica di Matteo sulla sua paternità. Un romanzo assolutamente divertente ed ironico, con la giusta dose di emozione e sentimento.
- Drive di James Sallis. Abbiamo visto di recenti il film con Ryan Gosling e abbiamo voluto comprare il romanzo. Devo dire però che sono due storie completamente diverse e che la trasposizione cinematografica è sicuramente più coinvolgente.
- Oltre la finestra di Alessandro Petrelli. Un thriller, ambientato nel Salento, che ha come protagonista un giovane ragazzo, disposto a tutto pur di salvare la propria famiglia. Presto la recensione.
 
Lo so! Sono una lettrice pessima e mi rendo conto che accanto a Debora che ha letto 4 libri dire che "non ho terminato nessuna lettura" significa fare una brutta figura ma...  così è...purtroppo!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

          
                                           
Sto leggendo Il profumo della rosa di mezzanotte di Lucinda Riley. La Riley non delude mai!
Sto leggendo  ancora Mansfield Park di Jane Austen. Il non essere riuscita ad entrare in sintonia con i personaggi e l'attenzione su alcuni (troppi) dettagli hanno rallentato la lettura di questo romanzo. Forse non era il momento giusto...ma ormai non lo mollo!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                        

Leggerò...mmm sono l'indecisione fatta persona. XD

Leggerò Quella notte il vento di Rossella Romano scoperto grazie ad un giveaway su Goodreads...che non ho vinto xD Ma quando l'autrice mi ha proposto di leggere lo stesso il romanzo non ho potuto che accettare immediatamente!! Spero di potervi dire qualcosa presto, nel frattempo potete leggere qualche informazione qui





Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. Della Riley non ho mai letto niente, però devo dire che i suoi romanzi mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti più o meno simili, scegli l'ambientazione che più ti piace e vai sicura con tutti i suoi romanzi! ;)

      Elimina
  2. "Sette minuti dopo la mezzanotte" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto originale, coinvolgente e commovente, te lo consiglio! :)

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere qualcosa in più su Il profumo della rosa di mezzanotte...attendo la recensione! Qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per adesso non posso che darti pareri positivi: se conosci l'autrice ti posso assicurare che non ne rimarrai assolutamente delusa. :)

      Elimina
  4. ciao
    qua il mio post: http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
  5. Mansfield Park è ritenuto spesso un romanzo minore di Jane Austen, ma a me è piaciuto moltissimo, soprattutto perché i personaggi negativi sono davvero divertenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non so dirti perché non riesce a prendermi come i precedenti, sicuramente è molto interessante perché i personaggi sono così diversi dagli altri romanzi della Austen!

      Elimina
  6. Il profumo della rosa di mezzanotte è il primo ch eho letto della Riley e quello che mi è piaciuto di più
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n69.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica,
      io sono all'incirca a metà e devo dire che wow...mi sta incuriosendo tantissimo. Inutile dire che il suo stile è davvero inconfondibile!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...