mercoledì 27 luglio 2016

WWW Wednesday #54


Buon Mercoledì lettori!!
Siete pronti per le vacanze oppure siete già tornati??

Anche oggi torna la rubrica di metà settimana: WWW Wednesday, che fa il punto della situazione sulle nostre letture.


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 

                                                                     
                             
Ho letto I Mercanti dell'Apocalisse di L.K. Brass, un thriller finanziario molto coinvolgente; M'amo non m'amo di Giulia Marino, un manuale che sembra una chiacchierata con un'amica, su come accettarsi e vivere con fiducia la propria vita; La dolce morte di Alessandra Alioto e Rosalba Repaci, un giallo tutto all'italiana, con un risvolto inaspettato. 
Ho letto Quella notte il vento di Rossella Romano, un fantasy molto particolare, potete leggere qui la recensione e ho terminato anche La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs che mi è piaciuto molto!!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
     
 

                        
Sto leggendo Ti preparerei la cioccolata di Silvia Dal Martello, una travagliata quanto appassionante storia d'amore ricca di sentimenti, confusione e passione.
Ho iniziato proprio questa mattina Le cesoie di Busan di Karen Waves, già dalle prime pagine mi sta incuriosendo molto!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                           
                                        

Leggerò Il piccolo negozio di fiori in riva al mare di Ali McNamara

Leggerò anche io I mercanti dell'apocalisse



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. I mercanti dell'apocalisse mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Devo dire che mi ha colpito. Ovviamente non avendo grandi competenze in economia qualche pezzo mi è rimasto un po' difficile da comprendere ma tutto sommato la storia mi ha coinvolto. :)

      Elimina
  2. La casa per bambini speciali di Miss Peregrine lo voglio leggere da una vita; mi incuriosisce anche Il piccolo negozio di fiori in riva al mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti consiglio davvero La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, trovo che sia una lettura originale e coinvolgente.
      Spero che il romanzo di McNamara non mi deluda! :)

      Elimina
  3. sto aspettando La dolce morte, vorrei leggerlo ;)

    finito di leggere la biografia di Umberto II, ultimo re d'italia.
    per il resto, le mie letture non sono molto progredite: sto leggendo "Lenita" di Julio Ribeiro e "Il prezzo del domani" di Mirko Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente una delle prossime recensioni. :)
      Purtroppo non conosco nessuna delle opere che mi hai detto ma mi informerò su Il prezzo del domani...il titolo mi incuriosisce!

      Elimina
  4. Il piccolo negozio di fiori in riva al mare è molto carino :)
    Mi incuriosisce tantissimo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, vorrei leggerlo prima dell'uscita del film!

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday-23.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Ho proprio bisogno di una lettura leggera e piacevole! :)
      Te lo consiglio assolutamente! Spero che il film non sia deludente. :)

      Elimina
  5. Bellissime letture come sempre! Il piccolo negozio di fiori in riva al mare mi è piaciuto molto :-) qui il mio www se vi va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  6. Ti preparerei la cioccolata....che titolo carino!!!

    RispondiElimina
  7. E' un disastro ragazze mie...tutte le vostre letture mi ispirano e ora ho aggiunto in WL anche "Quella notte il vento"... Non finirà più la mia lunga lista...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...