mercoledì 20 luglio 2016

WWW Wednesday #53


Buongiorno lettori!!
Buon Mercoledì! Come ogni settimana, anche oggi, puntuale, l'appuntamento con la rubrica "WWW Wednesday". Facciamo il punto sulle nostre letture!

 


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                      
                             
Ho letto Alfredo di Valentina d'Urbano, una storia molto breve, Il rumore dei tuoi passi, romanzo della stessa autrice, dal difficile e drammatico punto di vista di Alfredo.
L'ultima settimana di settembre di Lorenzo Licalzi, il viaggio di Pietro, anziano scrittore scontroso e suo nipote Diego verso la loro nuova vita e rinascita. E' un romanzo commovente, emozionante e ricco di sentimenti.
 
Non sono riuscita a terminare nessun libro perché....



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 

                        
Ho appena iniziato I mercanti dell'apocalisse di L.K. Brass, un thriller finanziario.
...perché, come ho accennato nel post di ieri, mentre leggevo Quella notte il vento di Rossella Romano, (qui maggiori info), Alenixedda di Da una stella cadente all'altra, ha proposto a me e ad altre ragazze di condividere la lettura de La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs, ho deciso quindi di portare avanti tutte e due letture, un esperimento nell'esperimento dato che non leggo mai due libri contemporaneamente. Mi stanno piacendo entrambi ed è per questo che non sto avendo nessun problema, l'unico contro è che, per me che sono lenta nelle letture, ha rallentato un po' il ritmo, ma ce la farò!!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                   
                                        

Leggerò L'isola delle farfalle di Corina Bomann...sarà la volta buona?

La mia prossima lettura rimane invariata e sarà Le cesoie di Busan di Karen Waves maggiori info qui



 
 

Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

15 commenti:

  1. Continuo a dire che "Quella notte il vento" e "la casa per bambini speciali" mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che un po' si somigliano? In entrambi infatti c'è un segreto che lega nonno/a e nipote! Sto più o meno a metà e te li consiglio entrambi!!

      Elimina
  2. Della D'Urbano prima o poi leggerò qualcosa, con calma ma ce la farò!!! :) E I mercanti dell'apocalisse mi ispira parecchio :)
    Vi lascio il link al mio www, se vi va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/07/wwwwednesday25.html

    RispondiElimina
  3. Le cesoier di Busan aspetta anche me prossimamente!

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di leggerlo, mi incuriosisce l'ambientazione!

      Elimina
  4. Dovevo leggere la casa per bambini speciali per un gruppo di lettura questo mese, ma non m'ispirava moltissimo e l'ho ordinato in biblioteca, solo che la prenotazione si è persa e non è ancora arrivato...ormai il mese volge alla fine quindi mi sa che non lo leggerò..almeno per ora.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n71.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho aspettato un po' per leggerlo, ma la curiosità ha vinto ahahah

      Elimina
  5. Le cesoier di Busan mi ispira molto! Vi lascio il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira molto anche me, mi ha incuriosita subito, vedremo ;)

      Elimina
  6. L'ultima settimana di settembre di Lorenzo Licalzi è molto bello, divertente e profondo insieme.

    finito di leggere un fantasy: "John Bale e la leggenda di Ashkam" di Renato Di Pane

    sto leggendo IL PREZZO DEL DOMANI di Mirko Valerio e una biografia su Umberto II di Savoia.

    prossima lettura SOGNI DI MOSTRI E DIVINITA' di Lini Taylor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh vorrei iniziare anche io la trilogia della Taylor!!!

      Elimina
  7. qua il mio post http://robbyroby.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-33.html, ciao.

    RispondiElimina
  8. A forza di sentirne parlare mi sono comprata La casa per bambini speciali di Miss Peregrine mo se non è brutto vi picchio a tutte ahahahah
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah nooo non farci del male! Vedrai che ti piacerà...a questo punto lo spero proprio xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...