mercoledì 13 luglio 2016

WWW Wednesday #52


Ciao lettori!!
Dopo qualche giorno di pausa, torniamo attive sul blog!! E lo facciamo con la rubrica del Mercoledì: WWW Wednesday!
Cosa abbiamo letto? Cosa stiamo leggendo? Cosa leggeremo?
 


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
             
                     
                                                                 
Ho letto Il profumo della rosa di mezzanotte di Lucinda Riley, un intreccio di storie in pieno stile Riley!
 
Sono riuscita a terminare Mansfield Park di Jane Austen, l'ho trovato diverso rispetto ai libri che avevo letto precedentemente, i suoi grandi classici, Ragione e Sentimento e Orgoglio e Pregiudizio, il tema portante è sempre il matrimonio sono i personaggi che sono diversi dagli altri romanzi!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

         
   
                        
Sto leggendo Alfredo di Valentina D'Urbano, la storia de "Il rumore dei tuoi passi", raccontata dal punto di vista di Alfredo.
Ho appena iniziato  Quella notte il vento di Rossella Romano, qui potete trovare maggiori informazioni
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

       
 

                                                                        

Leggerò L'isola delle farfalle di Corina Bomann

Leggerò Le cesoie di Busan di Karen Waves, sono proprio curiosa di leggere la stria di Valentina e Won-oh, maggiori info qui





Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

10 commenti:

  1. Il rumore dei tuoi passi voglio leggerlo da un sacco di tempo, ma non trovo mai il momento giusto e altre letture mi sembrano sempre più urgenti. In questo periodo io sono piuttosto attratta dai gialli e mi sono fatta trascinare nel terzo volume della serie di Robert Galbraith.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei leggerla anche io quella serie!! Devo decidermi a prendere almeno il primo xD

      Elimina
  2. La copertina di "Quella notte il vento" mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche io sono stata colpita subito dalla copertina!! *_*

      Elimina
  3. Il rumore dei tuoi passi è da un po nella mia TBR ma non riesco mai a decidermi! Vi lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti capisco! Anche io vorrei leggere qualcosa di Valentina D'Urbano dato che mia sorella ne parla molto bene ma continuo a rimandare!! Passo subito :)

      Elimina
  4. Anch'io ultimamente ho letto la Austen, anche se mi sono dedicata ad "Emma" che -ahimè- non avevo ancora avuto l'occasione di gustare. "Mansfield park", invece, non lo conoscevo ma sicuramente lo leggerò. La scrittura dell'autrice è magistrale e probabilmente non mi farei scrupoli nemmeno a leggere la sua lista della spesa (sempre che all'epoca si facessero ahah).

    Comunque mi ha colpito moltissimo la copertina di "Quella notte di vento". Resterò connessa per sapere che ne pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe concordo!! Emma sarà il prossimo romanzo della Austen che leggerò, dato che li sto leggendo in ordine cronologico, sarà il suo turno!!
      Sono al 20% e devo dire che per il momento mi sta piacendo, lo trovo abbastanza intrigante, vedremo che piega prenderà la storia ;)

      Elimina
  5. Ma come mi ispira Quella notte il vento?? La copertina è veramente carina ihihih
    Ho sentito molto parlare di Lucinda Riley ma ancora devo leggere qualcosa di suo...
    Se vi va di sbirciare ecco il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è molto carina e adesso che lo sto per terminare direi che è anche molto pertinente con la storia!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...