mercoledì 29 giugno 2016

WWW Wednesday #50


Buon Mercoledì lettori!
50° appuntamento cooon....esatto! WWW Wednesday, la rubrica di metà settimana che fa un po' il punto della situazione sulle nostre letture!!


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
                     
                                                                 
Ho letto Un anno per un giorno di Massimo Bisotti, nonostante la storia in sé non mi abbia colpito particolarmente, ci sono molte frasi e pensieri che mi hanno emozionato e in cui mi sono rispecchiata.
La seconda lettura, Forever di Amy Egel, mi è piaciuta tantissimo, il crescente sentimento dei protagonisti mi ha coinvolto davvero molto.
Ho letto Gli occhi neri di Susan di Julia Haeberlin, buono l'inizio, buona la fine è "il mezzo che non mi ha convinto"



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                 
                                                                                           
Sto leggendo Sette minuti dopo la mezzanotte di Patrichk Ness. Sono alle pagine finali: bello, commovente, ricco di sentimenti.
Sto leggendo Mansfield Park di Jane Austen, al ambientazioni sono tipiche di zia Jane, per il momento anche la storia mi piace, vedremo come continuerà
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                                                                              
                                      
                      

Leggerò Il Silmarillion di J.R.R. Tolkien. Sempre se la forza di volontà collaborerà. XD

Non ho idea di cosa leggerò dopo, ci sono veramente tanti, troppi libri che vorrei leggere, stiamo aspettando anche un ordine da libraccio, quindi mi farò ispirare dal momento.
 





Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. Gli occhi neri di Susan è un libro che vorrei leggere..mi preoccupa quel "il mezzo non mi ha convinta"!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho trovato la parte centrale un po' piatta, con pochi colpi di scena.
      Passo subito!!

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuto tanto Forever, cioè sembra non succedere nulla però la narrazione e i protagonisti prendono tantissimo... il mio wwwWednesday http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday91.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Concordo in pieno, nonostante la trama non abbia un ritmo così serrato, le personalità dei protagonisti sono la parte migliore. :)

      Elimina
  3. Di Bisotti mi hanno parlato tutti bene, ma non ho ancora letto niente di suo, forse con questo libro è la volta che lo faccio. :)

    Se vi va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si devo dire che ci sono delle frasi, delle situazioni estremamente coinvolgenti, in cui tutti noi possiamo rispecchiarci. Te lo consiglio. :)

      Elimina
  4. Forever è piaciuto anche a me, per gli occhi neri di Susan invece ho avuto emozioni al contrario delle tue: la cosa più salvabile è stata il finale, ma nell'insieme non mi ha convinta del tutto. Gli altri non conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! L'inizio l'ho trovato un po' confuso però almeno c'era la curiosità di scoprire cosa fosse successo e nel finale c'era almeno un po' di suspense ma nel complesso non ha convinto neanche me! Peccato!

      Elimina
  5. Forever è piaciuto moltissimo anche a me, è iniziato lento per poi crescere pagina dopo pagina!

    RispondiElimina
  6. Vorrei leggere Forever...lo aggiungo alla lista! Qui potete trovare il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  7. http://robbyroby.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-30.html qua il mio ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...