mercoledì 22 giugno 2016

WWW Wednesday #49


Buooongiorno lettori!!
Siamo tornare per il consueto appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica che fa il punto della situazione delle nostre letture! Cosa abbiamo letto? Cosa stiamo leggendo? Cosa leggeremo?


                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)
 
                     
                                                                 
Ho letto La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs, una bella scoperta, mi ha molto coinvolto e adesso non vedo l'ora di vedere il film tratto proprio da questo romanzo! Di Mercoledì di Anna Marchesini, una storia di fragilità, di solitudine e difficoltà al femminile. Purtroppo la scrittura non sempre facile dal punto di vista stilistico non mi ha permesso di godere in pieno di questa lettura. Vi lascio qui la recensione di Gioia, che lo aveva già letto.
Ho letto L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli ...mh mh mh Le mie aspettative erano un po' altine per questo libro perché non avevo letto nulla di quest'autrice e ne sentivo parlare molto bene, ma non è riuscito a convincermi del tutto. Ho trovato troppi dettagli inutili al fine della storia che lo rendono un po' noioso, ma in ogni caso rimane un romanzo leggero, piacevole da leggere.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)
 
                                            
                                                         
Sto leggendo Un anno per un giorno di Massimo Bisotti. E' da tanto che volevo leggerlo e finalmente è arrivato il suo momento, sono al 3%, quindi non posso dire di più al momento, spero che non mi deluda.
Sto leggendo Gli occhi neri di Susan di Julia Heaberlin . Dopo il rosa ecco un thriller, mi sta piacendo anche se come inizio è abbastanza confuso, speriamo che leggendo questo groviglio di domande si riesca a sciogliere!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                    
                                      
                      

Leggerò Forever di Amy Engel...anche se c'è un'alta possibilità che io possa cambiare idea!

Mansfield Park di Jane Austen, ma prendetelo con le pinze perché in questo periodo scelgo sempre nel momento in cui devo prendere il prossimo libro da leggere, per il momento sento che leggerò questo...insomma è un bel po' che non prendo in mano un libro della zia Jane!
 





Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

9 commenti:

  1. La casa dei bambini speciali e Gli occhi neri di Susan sono entrambi nella mia wishlist! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono piaciuti molto tutti e due. Due generi diversi ma letture appassionanti e coinvolgenti. :)

      Elimina
  2. Sì, l'inizio di "Gli occhi neri di Susan" è confuso, ma poi ingrana e diventa sempre più avvincente!

    Se vi va di passare, vi lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male!! :D Allora continuerò ;)

      Elimina
  3. io sto leggendo La casa per bambini speciali di miss peregrine e devo dire che, benchè sia all'inizio, mi sta già incuriosendo molto.
    terminato OPEN. LA MIA STORIA, l'autobiografia di Agassi..
    Sono in dirittura d'arrivo con Villette della bronte
    Devo ancora decidere la prossima lettura :D

    mansfield park non è il mio preferito di jane, non so, mi è parso un po' troppo "lento ", ma per carità jane è sempre jane :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto davvero molto La casa per bambini speciali di Miss Peregrine...Penso proprio che acquisterò anche il secondo romanzo. :) Poi fammi sapere cosa ne pensi una volta finito. :)
      Invece i classici non sono proprio il mio genere XD

      Elimina
  4. Vorrei leggere l'amore non è mai una cosa semplice ma sono ancora un po' indecisa...chissà:-) se vi va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  5. Ho in programma GLI OCCHI DI SUSAN e FOREVER mi è piaciuto molto.
    Il mio www se ti va di passare http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhi neri di Susan è davvero bello ed avvincente.
      Allora credo proprio che Forever sarà con sicurezza la mia prossima lettura. :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...