mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesday #47



Ciao lettori!!
Torna la rubrica del Mercoledì:
WWW Wednesday!! Come procederanno le nostre letture?



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                                                                 
Ho letto Dopo di te di Jojo Moyes, un bel romanzo, mi è piaciuto anche se alcune situazioni risultano un po' "esagerate". La vita che si ama di Roberto Vecchioni, più che una storia con una trama vera e propria è una serie di racconti in cui l'autore parla della felicità e della sua continua ricerca
Ho letto Zia Mame di Patrick Dennis. Mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosa in più, è stata comunque una lettura molto piacevole!



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

        
                                              
            
Sto leggendo Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, sono appena all'inizio anche se già mi ha incuriosito parecchio!
Ho appena iniziato Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindren. Ho letto pareri molto contrastanti su questo libro ma ho voluto leggerlo lo stesso!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

    

        

Leggerò Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren

Probabilmente continuerò a leggere di personaggi particolari con Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson, anche se non ne sono certa al 100%, come al solito mi farò trasportare dalle sensazioni del momento!
 






Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

11 commenti:

  1. "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" é nella mia lista da un po' ma non l'ho ancora letto...mentre "Mistero a villa del lieto tramonto" mi è piaciuto molto, sono curiosa di sapere cosa ne pensate :-) Qui trovate il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicheremo sicuramente una doppia recensione il prima possibile ;) Passo subito a leggere il tuo post!!

      Elimina
  2. Dopo di te non mi ha entusiasmata purtroppo ç_ç cioè ci sono state un po di scene emozionanti ma per il resto un piattume totale >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, a me non è dispiaciuto anche se delle situazioni sono veramente al limite del surreale! Louisa le attira tutte poverina XD

      Elimina
  3. "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" è un capolavoro, a mio avviso! Mi ha fatto amare l'autore alla follia, tanto che ho comprato subito anche il suo secondo libro e ora sto aspettando il momento giusto per comprare il terzo *_* Unisce l'umorismo un po' macabro dei paesi nordici alle situazioni assurde e a una rivisitazione della storia come la conosciamo - lo paragonerei un po' a Forrest Gump, quindi insomma... eh!
    Spero ti piaccia! A presto! C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai incuriosita ancora di più! E' un bel po' che voglio leggerlo, forse è arrivato finalmente il suo momento!
      A presto!! ;)

      Elimina
  4. Sono sempre curiose e particolari le vostre letture, a parte il libro di Jojo Moyes non conoscevo gli altri titoli, però alcuni mi incuriosiscono soprattutto quello di Vecchioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille :D
      La vita che si ama è una lettura moolto particolare, a mio avviso si nota che è scritto da un artista. :)

      Elimina
  5. Ciao! :) Eccomi qua. Devo ancora leggere "Io prima di te" di Jojo Moyes... è in wishlist da un secolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quando lo leggerai assicurati di avere a portata di mano una bella scorta di fazzolettini. XD

      Elimina
  6. http://robbyroby.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html
    qua il mio post

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...