mercoledì 1 giugno 2016

WWW Wednesday #46



Buongiorno lettori!!
Come ogni Mercoledì anche oggi non può mancare l'appuntamento con
WWW Wednesday!!



                                 
                                     

What did you recently finish reading?
(Cosa hai finito di leggere recentemente?)

                           
                                                       
                     
Ho letto Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini e Scusate il disordine di Luciano Ligabue, nessuno dei due mi ha particolarmente colpito né entusiasmato.
Ho letto Dopo di te di Jojo Moyes, il seguito di Io prima di te. Sto ancora cercando di elaborare tutti i pensieri su questo libro prima di scrivere la recensione, intanto posso dirvi che mi è piaciuto un po' meno rispetto al primo ma non mi ha affatto delusa. Inoltre ho letto Come ci frega l'amore di Lucrezia Scali, una novella legata al suo romanzo Te lo dico sottovoce, i protagonisti sono Fiamma e Antonio, i due colleghi di Mia. Dal romanzo principale la loro storia mi aveva incuriosito parecchio. Una storia adatta per trascorrere un paio d'ore, belle emozioni ma forse in alcuni punti un po' scontata e prevedibile.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

                                              
 
            
Sto leggendo Dopo di te di Jojo Moyes, ancora ho letto troppo poco per dare un'opinione.
Come avevo anticipato, ero in dubbio sulla mia lettura una volta terminato "Dopo di te" ma ancora non avevo con me Zia Mame di Patrick Dennis, in cima alla mia wishlist. Così quando domenica sera mia sorella si è presentata con questo libro non ho avuto nessun dubbio e l'ho iniziato subito! Si sta rivelando una lettura davvero spassosa!
 

What do you you'll read next?
(Cosa pensi di leggere dopo?)

                                                
                                        

Leggerò Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, anche se non ne sono certa al 100%

I dubbi però tornano sulla lettura da scegliere, ci sono state così tante nuove entrate che sceglierne uno sembra quasi fare un torto agli altri! Credo però che leggerò La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs
 








Quali sono i vostri "www"?
Lasciate un commento oppure inserite il link al vostro post!

8 commenti:

  1. Quante belle letture...prendo nota! Un libro che sicuramente leggerò sarà " Io dopo di te" ^_^ sono troppo curiosa, attendo la recensione! Qui potrete trovare il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, speriamo di inserirla presto!! Sarà una doppia recensione! ;)

      Elimina
  2. La casa per bambini speciali di miss peregrine mi è piaciuto molto!!;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo piaccia anche a me! ;)

      Elimina
  3. Sia La casa per bambini speciali di Miss Peregrine e sia Farenheit 451 mi ispirano molto. Invece non penso troverò il coraggio di leggere Dopo di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto titubante se leggere o meno Dopo di te ma la curiosità ha avuto la meglio e anzi non mi sono pentita di averlo fatto! Ma ti capisco, Io prima di te è un bel libro con una sua conclusione e pensare ad un seguito è come un po' smontare tutto quello che succede, almeno è questo quello che ho pensato io, però anche se, come è inevitabile quanto prevedibile, Louisa riesce ad andare avanti, Will è talmente presente nel libro che è come se l'accompagnasse passo dopo passo.

      Elimina
  4. Nessuno si salva da solo a me piacque (mi rendo conto che su questo libro della mazzantini non abbondano le recensioni positive...).
    Dopo di te: lo leggerò e anche La casa per bambini speciali di Miss Peregrine mi attira da un po'!

    io ho finito ieri IL SUONATORE DI PIETRE, un noir di Sergio Saggese.
    Sto leggendo LUI E' TORNATI di Timur Vermes - spero di finirlo entro stasera - e Villette della Bronte!

    Leggerò...: Come petali sulla neve di antonella iuliano e OPEN di agassi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò presto anche io "Nessuno si salva da solo", non ho mai letto nulla di questa scrittrice e sono curiosa di farmi anche io un'idea proprio perché ne sento parlare o benissimo o malissimo! Come ti sta sembrando Villette?? :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...